Tornano i bucanieri Johnny Depp ed Orlando Bloom interpreti di Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (2003), in onda questa sera nel prime time di Italia 1. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere, ma anche per chiunque voglia godere dello spettacolo irriverente e divertente dell’istrionico Depp alle prese con una delle sue interpretazioni più pittoresche. Il pirata ironico ed affascinante insieme al bravo ragazzo Bloom ed alla bella Knightley conduce i telespettatori all’arrembaggio di una piacevole prima serata.
Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma: dove vederlo in tv e streaming
Risate ed avventura nel film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, stasera in tv (10 maggio) su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale gratuito Mediaset Infinity. La piattaforma, infatti, offre la possibilità di seguire il programma su smartphone, computer e tablet alla stessa ora della programmazione televisiva, accedendo liberamente da sito oppure da app.

Johnny Depp è il pirata Jack Sparrow
La trama del film stasera in tv (10 maggio)
Jack Sparrow si ritrova in mezzo al mare, con Elizabeth Swann e Will Turner alla ricerca di un cuore prezioso, smarrito dal leggendario comandante dell’Olandese volante, Davy Jones. A lui, che con il suo vascello si impadronisce di navi e sprofonda le ciurme in fondo al mare, Jack ha ceduto l’anima per riscattare la Perla Nera e per recuperarla ha bisogno proprio del cuore trafitto che la leggenda narra si conservato in un forziere. A volerlo, però, sono in tanti e non tutti sono animati da nobili intenti ed è con loro che Jack dovrà confrontarsi, avendo accanto i suoi compagni di viaggio.

Johnny Depp ed Orlando Bloom in Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma
Curiosità e cast di Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma
Il film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma arriva nelle sale cinematografiche nel 2003 con il titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest e la regia di Gore Verbinski. La pellicola è il sequel di La maledizione della prima luna dello stesso anno, quindi, secondo capitolo della saga dedicata ai Pirati dei Caraibi, ed è stata presentata in anteprima a Disneyland di Anaheim in California, l’attrazione ispiratrice del film che fu girato quasi contemporaneamente al suo sequel Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo del 2007. L’attore Tim Burton, amico di Johnny Depp, prese parte alla creazione dei disegni di alcuni personaggi a bordo dell’Olandese volante. Interpreti principali della storia sono Johnny Depp (La maledizione della prima luna, Animali fantastici e dove trovarli, The Tourist, Sherlock Holmes – Gioco d’ombre, Alice in the Wonderland, Biancaneve e il cacciatore) nei panni del capitano Jack Sparrow ed Orlando Bloom (Troy, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug) in quelli di Will Turner. Keira Knightley (Colette, Love actually – L’amore davvero, La ragazza dei tulipani, Jack Ryan – L’iniziazione, Tutto può cambiare) è Elizabeth Swann, Stellan Skarsgård (Cenerentola, Le due vie del destino, Ronin, Mamma mia!) è Sputafuoco Bill Turner e Bill Nighy (Love actually – L’amore davvero, Ritorno al Marigold Hotel, Il cacciatore di giganti) è Davy Jones.