Un incredibile mondo popolato di mostri e dee, animati da risentimenti e vendette al centro della storia di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, in onda questa sera su Italia 1. La nuova avvincente avventura di Jack Sparrow, supererà situazioni sovrannaturali, imbattendosi in un’organizzata eliminazione dei corsari, mentre i suoi alleati arrivano a salvarlo sfuggendo alle trappole di personaggi astuti e spietati. Abbondano i colpi di scena e le battaglie scoppiettanti, mentre gli effetti speciali di tutto il film conquistano l’attenzione dei telespettatori senza perderla neanche un istante.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (28 marzo): tv e streaming

Nuovo arrembaggio del capitano Sparrow in Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (28 marzo), stasera in tv su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. L’accesso da app o da sito alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire il film su tablet, computer e smartphone contemporaneamente alla messa in onda televisiva.

Johnny Depp e Geoffry Rush sono Jack Sparrow e Hector Barbossa

Johnny Depp e Geoffry Rush sono Jack Sparrow e Hector Barbossa

Anticipazioni trama

La pirateria subisce n duro colpo quando Lord Beckett assolda Davy Jones per eliminare tutte le navi dei pirati. Gli unici che possono fornire qualche speranza sono i nove Pirati Nobili, dei quali fa parte anche Jack Sparrow al momento nel limbo del forziere fantasma.
Elizabeth Swan, Will Turner, Gibbs e Barbossa arrivano a Singapore per recuperare la mappa del forziere dal pirata Sao Feng che, però, è alleato di Beckett. Ma i pirati riescono a fuggire e raggiungono i confini del mondo dove salvano Sparrow e la sua Perla Nera. Per ingraziarsi Sao Feng, Barbossa riesce a conquistare Sao Feng con la promessa di liberare la dea Calypso, ma Sao è convinto che Elizabeth sia la reincarnazione della dea, e decide di nominarla capitano della sua nave. James Norrington riesce a salvare la ragazza che viene nominata nuovo re dei Pirati. Barbossa libera Calypso che essendo arrabbiata con i pirati scatena un’enorme tempesta, ma nel trambusto generale, Jack riesce a recuperare il cuore di Jones anche se si troverà a dover scegliere tra amicizia ed immortalità.

Keira Knightley è Elizabeth Swann

Keira Knightley è Elizabeth Swann

Curiosità e cast di Pirati dei Caraibi – Ai  confini del mondo

Il film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo arriva al cinema nel 2007 con il titolo originale Pirates of the Caribbean: At World’s End e la regia di Gore Verbinski. La pellicola rappresenta il terzo capitolo della saga dei Pirati ed è stato girato praticamente in simultanea con Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, secondo capitolo del filone, anche se la sceneggiatura non era ancora finita. Il primo giorno di programmazione, il film incassò oltre 13 milioni di dollari nei botteghini statunitensi, segnando un record poi superato da Solo: A Star Wars Story (2018). In Cina il film fu censurato per l’offensiva interpretazione di Chow Yun-Fat e per la pessima immagine data di Singapore. Il debutto della pellicola nei cinema europei è accompagnato dall’uscita del videogioco ispirato alla storia che nei livelli iniziali fa riferimento al secondo capitolo della saga. Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo ottenne due candidature agli Oscar per il Miglior trucco a Ve Neill e Martin Samuel e per i Migliori effetti speciali a John Knoll, Hal T. Hickel, Charles Gibson e John Frazier. Interpreti principali della storia sono Johnny Depp (La fabbrica di cioccolato, Donnie Brasco, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, La maledizione della prima lunaAnimali fantastici e dove trovarliThe TouristSherlock Holmes – Gioco d’ombreAlice in the WonderlandBiancaneve e il cacciatore) nei panni di Jack Sparrow, Orlando Bloom (TroyLo Hobbit – La desolazione di Smaug) in quelli di Will Turner, Keira Knightley (ColetteLove actually – L’amore davveroLa ragazza dei tulipaniJack Ryan – L’iniziazioneTutto può cambiare) in quelli di Elizabeth Swann e Geoffrey Rush in quelli di Hector Barbossa. Bill Nighy (Love actually – L’amore davveroRitorno al Marigold HotelIl cacciatore di giganti) è Davy Jones, Chow Yun-fat è Sao Feng, Jack Davenport è James Norrington, Naomie Harris (Rampage – Furia animale, Mandela – La lunga strada verso la libertà) è Tia Dalma / Calypso e Tom Hollander è Cutler Beckett.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Italia 1