Stasera in tv (sabato 4 giugno) alle ore 21:20 su Canale 5 e in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Play, va in onda Paradiso amaro, la storia di una famiglia arrivata ad un importante punto di svolta. Completamente girato alle Hawaii, quello in onda stasera in tv oggi sulla rete ammiraglia Mediaset è un apprezzatissimo film che sfrutta tutto il potenziale dei suoi interpreti rivelandosi avvincente e ricco d’inaspettati colpi di scena.

La trama di Paradiso amaro

Matt King è un famoso avvocato talmente dedito alla prestigiosa carriera da risultare estraneo alla sua famiglia. Un incidente nautico riduce però la moglie, Elizabeth, in coma costringendolo a ridimensionare i suoi impegni per dedicare più tempo alle sue figlie, Alexandra, adolescente ribelle, e la piccola Scottie, 10 anni e tanta amorevole curiosità verso il papà. Le priorità cambiano nella vita di tutti e Matt prova ad organizzare il futuro provvedendo agli equilibri delle figlie, al futuro di una spiaggia tropicale di sua proprietà e alle scoperte che fa quotidianamente sugli anni trascorsi al margine della sua famiglia, compreso il duraturo tradimento della moglie. Proprio tutte queste rivelazioni aiutano Matt a prendere le sue decisioni, in un susseguirsi di colpi di scena che lo vedono marito sconvolto, padre disorientato e proprietario terriero indeciso.

Paradiso amaro - George Clooney e Shailene Woodley

Paradiso amaro – George Clooney e Shailene Woodley

Il cast del film stasera in tv (4 giugno) e live streaming

Paradiso amaro arriva nelle sale cinematografiche nel 2011 con la regia di Alexander Payne, abile a raccontare storie di vita quotidiana che riescono ad essere portatrici di grandi rivelazioni. George Clooney (La tempesta perfetta, Ocean’s 8Ocean’s Eleven – Fate il vostro giocoLa sottile linea rossa, Tomorrowland – Il mondo di domani) è l’avvocato Matt King, mentre Shailene Woodley (Resta con me) e Amara Miller sono le sue figlie Alexandra e Scottie. La moglie in coma, Elizabeth, ha il volto di Patricia Hastie, e Judy Greer e Matthew Lillard sono i vicini Julie e Brian Speer. La pellicola questa sera in tv ha vinto molti premi compresi l’Oscar come migliore sceneggiatura non originale, e il Golden Globe come miglior film drammatico e migliore attore in un film drammatico a Clooney.

Paradiso amaro - Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming (8 settembre)

Paradiso amaro – Stasera in tv (4 giugno) su Canale 5 e in diretta streaming

Paradiso amaro, il trailer in italiano – VIDEO

Tagged in:

Canale 5