Ossessione senza fine: La vendetta di Sophie, stasera su Rai 2

Appuntamento con la suspense stasera in tv sugli schermi di Rai 2 dalle 21:05 e in streaming sul sito di RaiPlay. Il secondo canale della tv di stato, infatti, presenta il film Ossessione senza fine: La vendetta di Sophie, un thriller avvincente e ricco di colpi di scena girato negli Stati Uniti nel 2018. La pellicola rappresenta il terzo capitolo della saga incentrata sulle ossessioni di un medico e sull’umanità delle sue vittime, ma riserva un finale a sorpresa che conquista il pubblico.

La trama di Ossessione senza fine: La vendetta di Sophie

Sophie Green è la giovane vittima che il dottor Albert Beck perseguita nel primo capitolo, Ossessione senza fine: il cardiochirurgo, dopo averle salvato la vita, aveva sviluppato nei suoi confronti un’ossessione perversa che, come scopriamo nel sequel, lo aveva costretto a scappare in Messico perchè ricercato dall’Fbi. Il film comincia con Beck che, rientrato negli Stati Uniti, viene incredibilmente giudicato innocente nonostante le accuse di molestia, rapimento e tentato omicidio. E’ quindi libero di cominciare una nuova vita in Arizona come insegnante di un’importante università di medicina dove, guarda caso, si invaghisce di una nuova studente con la quale stringe presto una relazione cercando di mettere un freno alle sue perverse ossessioni. Sophie però non ha dimenticato quello che ha subìto e medita vendetta: dopo aver rintracciato il maniaco, decide quindi di iscriversi alla scuola per fargliela pagare…

Il cast del film stasera in tv

Anche il terzo capitolo della trilogia di Ossessione senza fine è diretto da Doug Campbell e i protagonisti sono gli stessi del primo capitolo. Nei panni del dottor Beck, infatti, c’è sempre Eric Roberts, così come in quelli di Sophie c’è Brianna Joy Chomer. Adrienne e Jim sono i genitori della ragazza ed il loro volto è quello degli attori Deborah Zoe e Jon Briddell.

Gestione cookie