Il film d’avventura e azione Operation Fortune del 2023 andrà in onda questa sera, domenica 21 aprile, in prima tv su Tv8. Il film porta la firma di Guy Ritchie e tra i protagonisti c’è un attore del calibro di Hugh Grant.

La trama di Operation Fortune

Il film racconta di un agente dell’MI6 Orson Fortune che un giorno viene chiamato da un’associazione di controspionaggio a livello mondiale per tentare in tutti i modi di bloccare la vendita di un’arma letale per il pianeta. Tale ordigno è chiamato “la maniglia”. L’unico ad averla al momento è Greg Simmonds, un trafficante di armi senza scrupoli. Orson così recluterà oltre agli agenti Sarah, Nathan e JJ anche Danny Francesco, un attore del grande schermo che agirà sotto copertura. Tutti loro viaggeranno in diverse parti del mondo per salvare l’umanità prima che sia troppo tardi.

Il cast del film

Oltre a un attore navigato come Hugh Grant (Notting Hill, Quattro matrimoni e un funerale) che interpreta Greg Simmonds, nei panni del protagonista troviamo Jason Statham, che ritroviamo in vari film d’azione e d’avventura come Shark – Il primo squalo, la saga de I mercenari, The Transporter e il recente The Beekeeper. Inoltre veste i panni di una delle super agenti che fanno parte della squadra per salvare l’umanità Aubrey Plaza, che ha recitato in film come The white lotus, I crimini di Emily e la sit-com americana Parks and Recreation.

Operation Fortune

Operation Fortune

Nel cast ci sono anche: Josh Hartnett, Cary Elwes, Bugzy Malone, Eddie Marsan, Peter Ferdinando, Nicholas Facey, Lourdes Faberes, Ian Bartholomew, Sam Douglas, Ergun Kuyucu, Tom Rosenthal e Oliver Maltman.

Dove e quando vedere la pellicola

Operation Fortune andrà in onda questa sera, domenica 21 aprile, in prima tv su Tv8 alle 21:30. Inoltre la visione del film è possibile anche in streaming attraverso il sito della rete televisiva.

Tagged in:

TV8