Una banda tutta al femminile punta a preziosissima collana di diamanti indossata da una star del cinema. Stasera in tv giovedì 14 aprile 2022 torna la saga dedicata alle truffe spettacolari ed emozionanti con il sequel e spin-off del franchise “Ocean’s”, intitolato Ocean’s 8. Stavolta non c’è George Clooney nei panni del mitico Danny, protagonista in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007). Ad orchestrare la truffa del secolo sarà sua sorella Debbie, interpretata dal premio Oscar Sandra Bullock.

Dove vedere Ocean’s 8 stasera in tv o in diretta streaming

Il film Ocean’s 8 sarà trasmesso stasera in tv (14 aprile 2022) su Twentyseven, il canale Mediaset che da poco ha preso il posto di Paramount Network (ex Paramount Channel) sulla numerazione 27 del digitale terrestre, dalle 21:20 circa ed in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Sul portale gratuito Mediaset, infatti, è possibile seguire il programma da computer, tablet e smartphone, accedendo dal sito o da app.

La trama di Ocean’s 8

Stavolta al centro dell’azione c’è una banda di donne capitanate da Debbie Ocean, la sorella del defunto Danny. Debbie, appena uscita di prigione, è tornata a New York ed ha messo in piedi un team di truffatrici professioniste per realizzare il colpo del secolo che ha pianificato negli ultimi 5 anni, 8 mesi e 12 giorni trascorsi dietro le sbarre. La truffa in questo caso è particolarmente audace: rapinare una preziosissima collana di diamanti antichi direttamente dal collo di una grande star del cinema durante l’evento più glamour dell’anno, il Met Ball. La serata è piena di guardie di sicurezza, le telecamere a circuito chiuso sono posizionate ovunque e la stampa di tutto il mondo ha gli occhi fissi su tutti partecipanti. Un colpo audace, quasi impossibile. Debbie e le sue socie però hanno tutta la destrezza per riuscirci.

Il cast del film: Sandra Bullock è la stella, c’è anche Matt Damon

La protagonista assoluta del film nei panni di Debbie Ocean è Sandra Bullock, Oscar alla migliore attrice per The Blind Side e stella in film popolari come Speed, Ricatto d’amore, Gravity e Bird Box. A comporre il cast della banda di truffatrici sono Cate Blanchett (nel ruolo di Lou), Mindy Kaling (Amita), Sarah Paulson (Tammy), Awkwafina (Constance), Helena Bonham Carter (Rose). La star del cinema Daphne Kluger, colei che indossa la collana a cui puntano Debbie e le sue complici, ha il volto della splendida Anne Hathaway (Interstellar, I segreti di Brokeback Mountain). In Ocean’s 8 compaiono anche la cantante Rihanna nel ruolo di Palla Nove e Matt Damon (I guardiani del destino) che interpeta la parte di Linus Caldwell. Il film vanta una lunga lista di stelle hollywoodiane che hanno accettato un cameo nella pellicola: Katie Holmes, Kim Kardashian, Adriana Lima, Kendall Jenner, Anna Wintour e Sofia Ricci.

Tagged in:

Canale 5