Risate e botte a non finire nella commedia Non c’è due senza quattro, uno dei film mitici di Bud spencer e Terence Hill, che raddoppiano in una nuova ambientazione suggestiva ed interessante. Immancabili gli equivoci ed i colpi di scena che rendono avvincente la storia divertente grazie alle caratterizzazioni fatte dagli interpreti principali, sempre bravi a divertire con spontaneità.

Non c'è due senza quattro - Curiosità, cast e trailer

Non c’è due senza quattro – Curiosità, cast e trailer

Non c’è due senza quattro (17 febbraio): tv e streaming

Arriva l’action comedy con Bud Spencer e Terence Hill, Non c’è due senza quattro (17 febbraio 2024) stasera in tv su Rete 4 ed in diretta streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset è possibile accedere direttamente da sito o da app per vedere il film si smartphone,computer e tablet.

Anticipazioni trama Non c’è due senza quattro

Greg Wonder ed Elliot Vance sono un sassofonista ed uno stuntman e vengono assunti da un’agenzia che cerca sosia, per sostituire i cugini Antonio e Bastiano Coimbra, due ricchi proprietari terrieri di origini iberico-brasiliane che hanno bisogno di essere sostituiti perché in pericolo di morte. L’ingaggio porta Greg ed Elliot a vivere la vita dei due ricconi, ma insospettiscono le persone più vicine che non fanno obiezioni solo in virtù dell’incredibile somiglianza. Le avventure dei due protagonisti sono incredibili sino a svelare un antefatto incredibile che riuscirà a spiegare il motivo della messinscena che ha richiesto l’intervento di una coppia di sosia.

Bud Spencer e Terence Hill

Bud Spencer e Terence Hill

Il cast di Non c’è due senza quattro

Il film Non c’è due senza quattro arriva al cinema nel 1984 con la regia di E.B. Clucher, pseudonimo di Enzo Barboni, ed è la quattordicesima pellicola delle sedici interpretate dal duo Bud & Terence. Protagonisti della storia sono proprio Bud Spencer (Io sto con gli ippopotami, Più forte, ragazzi!Pari e dispariNati con la camiciaAltrimenti ci arrabbiamo!Lo chiamavano Trinità…continuavano a chiamarlo Trinità) che interpreta Greg Wonder; Antonio Coimbra de la Coronilla y Azevedo, e Terence Hill (Renegade – Un osso troppo duroL’uomo che sognava con le aquileL’uomo che cavalcava nel buioUn passo dal cielo – Io ti salveròMiami Supercops – I poliziotti dell’8ª strada) che presta il volto ad Elliot Vance; Bastiano João Coimbra de la Coronilla y Azevedo. April Clough è Donna Olimpia Chavez di Altamirano e Harold Bergman è capo dell’agenzia dei sosia.

Curiosità e trailer

Ad impreziosire la trama del film Non c’è due senza quattro, ci sono alcune curiosità davvero particolari. Bud Spencer nei panni di Greg Wonder racconta di aver fatto il cercatore di diamanti in Brasile: in realtà l’attore aveva davvero vissuto nel Paese dove lavorava nel consolato italiano nella città di Recife. Lo stesso attore suona davvero il sassofono nel film sapendolo fare anche nella vita reale. L’attrice April Clough recitò solo in un altro film dopo questo e poi abbandono definitivamente le scene.

Tagged in:

Rete 4