Azione e commedia si uniscono in My Spy, il film in prima Tv in onda questa sera, martedì 20 agosto, su Italia 1. Con Dave Bautista, l’ex wrestler, nei panni del protagonista JJ, la pellicola è diretta da Peter Segal e nel 2020 è uscita per la prima volta su Prime Video. Nel cast oltre all’esordiente Chloe Coleman, nei panni della piccola Sophie, troviamo anche il comico Ken Jeong nei panni di David Kim, capo di JJ alla CIA; Kristen Schaal è Bobby mentre Parisa Fitz-Henley è la mamma di Sophie.
La trama di My Spy, l’action comedy con Dave Bautista
Un agente della CIA di nome JJ, noto per il suo carattere burbero e spietato, dopo aver fallito in una delicata operazione, viene declassato e gli vengono affidati incarichi più semplici. La nuova missione, che gli viene affidata, è quella di sorvegliare in segreto la famiglia di Sophie, una bambina di circa 9 anni molto sveglia. La piccola, infatti, non impiega molto a capire che JJ è un agente sotto-copertura e che quindi lei e i suoi familiari sono sorvegliati speciali. Sophie è disposta a mantenere il segreto solo a una condizione: JJ deve obbedire a ogni suo ordine o capriccio.
Curiosità e trailer del film diretto da Peter Segal
My Spy è uscito al cinema in Australia a gennaio 2020 ma in seguito all’espandersi della pandemia da Covid–19 e la chiusura delle sale al pubblico, è stato distribuito a livello mondiale da Prime Video. Sulla stessa piattaforma, nel 2024, è stato pubblicato il sequel ambientato a Roma, My Spy – La città eterna.
Il cast
- Dave Bautista: JJ
- Chloe Coleman: Sophie
- Kristen Schaal: Bobbi
- Parisa Fitz-Henley: Kate
- Greg Bryk: Marquez
- Noah Danby: Todd
- Ken Jeong: David Kim
- Keller Viaene: Emmy
- Devere Rogers: Carlos
- Basel Daoud: Hassan
- Nicola Correia Damude: Christina
- Vieslav Krystyan: Generale Gregovich
- Ali Hassan: Azar
- Jean-Michel Nadeau: Koll
- Laura Cilevitz: Signora Besser
- Darrin Baker: Dr. Weller