Matrimonio rosso sangue stasera in tv: trama e cast del thriller

Trama fitta di colpi di scena per Matrimonio rosso sangue, il thriller in onda stasera in tv su Rai 2 con inizio alle 21.25. Il film può essere seguito gratuitamente anche in diretta streaming, in qualsiasi momento, tramite il sito e l’app ufficiale di RaiPlay. Buone le premesse della storia ed anche il livello di coinvolgimento per lo spettatore, nonostante alcuni giri di narrazione forse superflui.

Il cast di Matrimonio rosso sangue

Marc Angelo dirige la regia del film francese, prodotto nel 2016 esclusivamente per il mercato televisivo e mai distribuito nelle sale cinematografiche. Protagonisti della storia sono l’affascinante Anthony Delon (reso famoso dalla pellicola del 1987 “Cronaca di una morte annunciata”, oltre che per essere il figlio del più celebre Alain), che interpreta il brillante medico Guillaume, Barbara Cabrita nei panni dell’innamorata e tenace Anna. Il ruolo di Beatrice, suocera ostile, è affidato invce a Macha Meril, attrice di origini marocchine ed interprete di oltre quaranta film, tra i quali spiccano “Profondo rosso” e “Le rose di Danzica”.

La trama del film stasera in tv

Il matrimonio tra Anna e Guillaume non sembra essere nato sotto i migliori auspici. Lei è una giovane mamma single con poche possibilità economiche, che provvede da sola e con fatica al proprio bambino affetto da fibrosi cistica. Lui è un brillante medico che potrebbe curare il piccolo, donando a entrambi una vita meno complicata. Alle loro spalle però c’è Beatrice, la madre di Guillaume che ritiene Anna poco adatta ad essere al fianco del figlio, considerata la diversa estrazione sociale. Poco dopo il matrimonio inoltre un fatto inquietante arriva a sconvolgere la vita della coppia: l’ex moglie dell’uomo, Roxane, viene uccisa in circostanze misteriose e lui è il principale indiziato dell’omicidio. Anna crede fermamente nell’innocenza dell’uomo e si dedica totalmente alla ricerca della verità che possa scagionarlo.

Gestione cookie