Stasera in tv (sabato 4 maggio) su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda il terzo e ultimo film d’animazione della serie Madagascar intitolato Madagascar 3 – Ricercati in Europa e diretto da diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath. Il lungometraggio, prodotto nel 2012 dalla DreamWorks Animation, è stato distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti l’8 giugno 2012 mentre in Italia il 22 agosto dello stesso anno.

La tigre Vitaly di Madagascar 3

La tigre Vitaly di Madagascar 3

Madagascar 3 – Ricercati in Europa: dove vederlo oggi in tv e streaming

Se hai già visto i precedenti capitoli della saga di Madagascar o vuoi semplicemente trascorrere una serata all’insegna del divertimento, l’appuntamento è per stasera in tv (sabato 4 maggio) alle 21.20 su Italia 1 o in streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Infinity.

Madagascar 3 – Ricercati in Europa: trama

Se vuoi trascorrere una serata divertente e spensierata in compagnia di Alex, Marty, Melman e Gloria non devi fare altro che sintonizzarti su Italia 1: a partire dalle 21.20 andrà in onda Madagascar 3 – Ricercati in Europa, il terzo e ultimo capitolo della saga. È passato un anno e i protagonisti continuano a sentire la nostalgia per lo zoo in cui vivevano così decidono di partire via mare e raggiungere i pinguini a Monte Carlo. I quattro amici arrivano sani e salvi a destinazione ma qui sorgono i primi problemi: Gloria infatti distrugge il soffitto di vetro di un casinò e dando vita ad una rocambolesca fuga per le vie della città.

Madagascar 3 stasera in tv su Italia 1

Madagascar 3 stasera in tv (sabato 4 maggio) su Italia 1

Gli animali vengono salvati dagli scimpanzé attraverso l’aereo dei pinguini e si allontanano ma successivamente scoprono di essere ricercati in tutta Europa. A capo della squadra incaricata di catturare i protagonisti c’è una donna di nome Chantal DuBois intenzionata ad aggiungere la testa di un leone tra i suoi trofei di caccia. Nel corso dell’avventura Alex, Marty, Melman e Gloria ne combineranno di tutti i colori e faranno di tutto per sfuggire alle grinfie del capitano DuBois fino a raggiungere nuovamente la loro vecchia casa, vale a dire lo zoo di Central Park a New York. L’appuntamento con il film d’animazione diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath è per stasera alle 21.20 su Italia 1 o in streaming su Mediaset Play.

Madagascar 3, cast e curiosità

Anche questo capitolo come i precedenti Madagascar e Madagascar 2 – Via dall’isola è stato molto apprezzato da critica e pubblico ricevendo numerosi riconoscimenti e incassando in tutto il mondo più di 746 milioni di dollari che lo hanno fatto diventare il secondo film d’animazione di maggiore incasso del 2012 dopo L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva. I doppiatori sono gli stessi dei primi due film: nella versione italiana Alex e Marty sono doppiati dai comici Ale e Franz, mentre in quella americana a prestar loro la voce sono rispettivamente Ben Stiller (Ti presento i mieiI sogni segreti di Walter Mitty) e Chris Rock.

VIDEO – Il trailer del film stasera in tv (sabato 4 maggio)

Tagged in:

Italia 1