Dopo la messa in onda del primo film la settimana scorsa, Italia 1 ci regala oggi anche il secondo episodio della divertente saga, Madagascar 2 per trascorrere una serata spensierata e vedere cosa combineranno Alex, Marty, Melman e Gloria allora non devi fare altro che continuare a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul film di animazione Dreamworks.

I pinguini hanno riparato il vecchio aereo

Madagascar 2 stasera in tv (6 maggio) su Italia 1

Madagascar 2, dove vederlo oggi in tv e streaming

Stasera in tv (sabato 27 aprile) il film di animazione Madagascar 2 – Via dall’isola, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath, verrà trasmesso su Italia 1 a partire dalle 21.20 e sarà disponibile in contemporanea diretta streaming anche sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.

Madagascar 2 – Via dall’isola: curiosità, cast e accoglienza ricevuta

Madagascar 2 - Via dall'isola locandina

Madagascar 2 – Via dall’isola – locandina

La pellicola della durata di 90 minuti è stata prodotta dalla DreamWorks Animation e distribuita nella sale cinematografiche americane dalla Paramount Pictures il 7 novembre 2008. La distribuzione italiana invece è stata curata da Universal Studios con la prima proiezione datata 19 dicembre 2008. Madagascar 2 ha incassato più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato molto apprezzato da critica e pubblico ricevendo, tra gli altri, anche il Saturn Award 2009 come miglior film d’animazione. Nella versione italiana Alex e Marty sono doppiati dai comici Ale e Franz, mentre in quella americana a prestar loro la voce sono rispettivamente Ben Stiller (Ti presento i miei, I sogni segreti di Walter Mitty) e Chris Rock.

La trama del film d’animazione stasera in tv (sabato 27 aprile)

Stasera in tv (sabato 27 aprile) su Italia 1 a partire dalle 21.20 andrà in onda Madagascar 2 – Via dall’isola, diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. La storia riparte dal Madagascar alcuni anni dopo il primo episodio. I protagonisti Alex, Marty, Melman e Gloria sono ancora sull’isola e si preparano a lasciarla per tornare a New York con un vecchio aereo riparato dai pinguini. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando il mezzo di trasporto perde quota finendo nel bel mezzo di una savana africana. Da questo momento in poi avrà inizio la nuova avventura di Alex e dei suoi compagni. I nostri amici infatti faranno delle scoperte sorprendenti e affronteranno diversi problemi come ad esempio quello legato alla mancanza di acqua. A complicare la vita dei protagonisti ci sono anche alcuni turisti newyorkesi intenzionati a dare la caccia agli animali.

Il trailer di Madagascar 2 – VIDEO

Tagged in:

Italia 1