C’è Robert Redford stasera in tv, martedì 9 luglio 2024, in prima serata su Canale 5. La grande star hollywoodiana in un grande classico della commedia sentimentale interpreta L’uomo che sussurrava ai cavalli: una ragazza ed il suo cavallo vengono gravemente feriti in un incidente. Per preservare il forte legame che unisce la figlia al cavallo, la madre decide di portare i due dal maggior esperto del Montana. Il film, che sarà disponibile anche in streaming sul sito Mediaset Infinity nella sezione Dirette,

L’uomo che sussurrava ai cavalli: cast 

Un film del 1998 tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Evans, diretto e interpretato da Robert Redford, con Kristin Scott Thomas e Scarlett Johansson. Quando Tom fa visita ad Annie nell’albergo dove alloggiano, Grace sta guardando una puntata del celebre telefilm Beverly Hills 90210, in particolare una scena con Jason Priestley nella parte di Brandon Walsh e Jennie Garth nella parte di Kelly Taylor.

L’uomo che sussurrava ai cavalli: la trama

Una ragazza di nome Grace, in sella al suo cavallo Pilgrim, viene investita da un camion e perde una gamba. Anche il cavallo resta gravemente ferito e la veterinaria consiglia di abbatterlo. La madre di Grace, Annie, editor in un’importante rivista di New York, capisce che un forte legame unisce la figlia al cavallo, e, vincendo le resistenze del marito Robert, decide che questo rapporto vada recuperato. Venuta a conoscenza del luogo dove si trova Tom Booker, considerato il maggior esperto di cavalli, parte per il Montana, portando con sé la figlia e Pilgrirn. Torn accetta l’incarico ed inizia un paziente lavoro, volto a recuperare tutto ciò che l’incidente ha distrutto…

L’uomo che sussurrava ai cavalli: curiosità e trailer

Quando Tom fa visita ad Annie nell’albergo dove alloggiano, Grace sta guardando una puntata del celebre telefilm Beverly Hills 90210, in particolare una scena con Jason Priestley nella parte di Brandon Walsh e Jennie Garth nella parte di Kelly Taylor.

Tagged in:

Canale 5