Larva Island – Il film d’animazione da oggi su Netflix

Da stasera è disponibile il film animato Larva Island, tratto dalla fortunata serie tv coreana Larva, già in onda sul digitale terrestre sul canale Super e successivamente su Pop, nonché trasmessa sugli schermi dei treni Frecciarossa. Acquistata da Netflix, che aveva già reso fruibili in streaming le prime tre stagioni, ora ci si può divertire anche con il film che ripercorre i passi di Yellow e Red in una sorta di sequel della serie animata, in un susseguirsi di gag e comicità che per un’ora e mezza terrà i più piccoli incollati allo schermo.

La trama di Larva Island

Film d’animazione per grandi e piccini, Larva Island racconta di Chuck che ritorna a casa dopo aver trascorso del tempo bloccato su una isola insieme agli amici larve Yellow e Red. Al rientro, Chuck incontra una giornalista e come in un flashback ripercorre tutte le appassionanti e divertentissime vicende vissute sull’isola. La scettica reporter dovrà quindi ricredersi riguardo alle larve Red e Yellow, protagoniste indiscusse del film con le loro gag tra il comico e il sarcastico, destreggiandosi tra pirati fantasma, animali inferociti e famelici e voraci uccellacci. Ovviamente, come nella serie animata, Yellow resta sempre in balia del carisma di Red, anche se non mancheranno sorprese inaspettate, il tutto in una splendida cornice di una bellissima ma molto insidiosa isola tropicale.

Di produzione coreana, questo film è il sequel della fortunata serie animata per ragazzi Larva (tre stagioni dedicate ai più bambini), in cui due larve esplorano il mondo studiando gli oggetti che trovano in giro. Diretto sempre dall’ideatore del cartone animato Byoung-Wook Ahn, i doppiatori originali sono i giovani attori sudcoreani Hong Bum-ki e Kang Shi Hyun, nonché l’apprezzatissimo Eddy Lee che ha lavorato anche per le versioni inglesi di numerosi anime, unendosi anche al cast de I Pokémon, a partire dalla quinta stagione, doppiando Iridio.

Gestione cookie