Stasera in prima visione su TV8 va in onda il film L’amore spicca il volo, diretto da Steven R. Monroe. La pellicola della durata di circa 90 minuti è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2019 e sarà trasmessa a partire dalle 21.30. Se adori il genere romantico/sentimentale stasera non devi fare altro che sintonizzarti su TV8. In alternativa potrai vedere il film diretto da Steven R. Monroe alla stessa ora anche in streaming sul sito web dell’emittente tv8.it.

Nikki DeLoach e Lizzie

Nikki DeLoach e Lizzie

L’amore spicca il volo, trama e cast

Stasera su TV8 alle 21.30 va in onda il film romantico/sentimentale L’amore spicca il volo, diretto da Steven R. Monroe. La protagonista della vicenda è Lizzie Beauman, donna divorziata e madre della piccola Quinn. Lizzie è la responsabile dell’ospedale in cui lavora e vorrebbe che la struttura fosse in grado di ospitare un trapianto di reni rivoluzionario ma per farlo deve trovare un bravo pilota di elicotteri. Da questo momento in poi la vita di Lizzie cambierà radicalmente: la donna assume Charley Allen un giovane ragazzo particolarmente abile nel suo lavoro e in breve tempo instaura con lui un legame profondo. Lizzie e Charley infatti iniziano a frequentarsi e tra i due scocca la scintilla, ma non solo perché grazie al giovane pilota la donna riesce a superare anche alcune delle sue paure come ad esempio quella di volare.

L'amore spicca il volo - locandina

L’amore spicca il volo – locandina

Le sorprese però non finiscono qui perché L’amore spicca il volo ci regalerà anche qualche colpo di scena: la situazione infatti cambia quando Lizzie scopre che Walter, un anziano signore con cui sua figlia Quinn trascorre parte del tempo per tenergli compagnia, è proprio il padre del pilota Charley. Se adori il genere allora saprai già cosa guardare stasera in tv. L’appuntamento con il film diretto da Steven R. Monroe è su TV8 a partire dalle 21.30. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono: Nikki Deloach, Jeff Hephner, Barbara Niven, Skylar Olivia Flanagan, Tom Thon, Gary Weeks, Brandon Quinn.

Il trailer del film stasera su TV8 – Sabato 27 febbraio

Tagged in:

TV8