Cosa succede quando due persone innamorate da giovani poi costrette a lasciarsi, scoprono a 15 anni di distanza che il loro matrimonio è ancora valido? Lo scopriremo questa sera in prima tv nel film L’amore non divorzia mai (29 giugno) una commedia sentimentale in onda tra i programmi tv di stasera su Rai 1. L’ideale per passare una serata in coi buoni sentimenti, tra emozione e storie d’amore, davanti alla tv, dopo tante serata di calcio sulla rete ammiraglia. .

L'amore non divorzia mai (29 giugno) stasera in prima tv su Rai 1 e in diretta streaming

L’amore non divorzia mai (29 giugno) stasera in prima tv su Rai 1 e in diretta streaming

L’amore non divorzia mai (29 giugno): oggi in prima tv su Rai 1 e in diretta streaming

L'amore non divorzia - Dove vederlo in tv e in streaming

L’amore non divorzia – Dove vederlo in tv e in streaming

La pellicola sentimentale L’amore non divorzia mai (29 giugno), andrà in onda in prima visione stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:30 circa, ed in live streaming su sito e app di RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo l’accesso da app o da sito, è possibile seguire il film alla stessa ora della messa in onda televisiva, su tablet, computer e smartphone.

Anticipazioni trama del film L’amore non divorzia mai

Ben ed Annie sono due giovani ragazzi che si amano. La loro relazione però non è ben vista dal padre di lei. I due innamorati decidono quindi, appena maggiorenni, di sposarsi in segreto e trasferirsi a New York. Il papà della ragazza non ci sta e riesce a far annullare le nozze. I due si separano e perdono le tracce l’uno dell’altro per 15 lunghi anni. Ma il destino non si è dimenticato di loro. Capita infatti che entrambi siano pronti a rifarsi una vita ma scoprano a 15 anni di distanza che quel matrimonio che loro credevano fosse stato annullato è ancora in piedi. E allora cosa fare? bisogna divorziare ma non sarà facile visto che il reincontrarsi farà scattare di nuovo la scintilla…

L'amore non divorzia mai - Autumn Dreams

L’amore non divorzia mai – Autumn Dreams

Curiosità e cast di L’amore non divorzia mai

Il film “L’amore non divorzia mai” (titolo originale in americano “Autumn Dreams”), è una commedia romantico sentimentale del 2015 firmata da Neill Fearnley con Daniel Bacon, Fiona Vroom , Bill Dow , Rachel Hayward , Ken Tremblett, Jill Wagner, Colin Egglesfield, Matty Finochio, Tasya Teles, Michael Karl Richards, Ivy Matheson, Matt Visser, Eric Gustafsson, Marilyn Norry, Catherine Lough Haggquist, Andrew Beha, Nathan Fadear. Personaggi e interpreti: Jill Wagner è Annie Hancock; Colin Egglesfield è Ben Lawson; Rachel Hayward è Jessica Hancock; Ken Tremblett è Hal Hancock; Bill Dow è Hector; Matty Finochio è Tony McAllister; Tasya Teles è Giovanna Jorgensen.

Il trailer ufficiale del film in italiano – VIDEO

Tagged in:

Rai 1