La Signora di Purity Falls: trama e cast del thriller stasera in tv

Rai 2 decide di dedicare la sua prima serata di oggi a un emozionante thriller ambientato nei sobborghi americani, che nascondono sempre trame e intrighi. Sulla seconda rete della Rai va infatti in onda alle 21.20 La Signora di Purity Falls, un film del 2019 diretto da Sam Irvin. Oltre che stasera in tv in diretta, sarà possibile seguire il film anche in streaming on demand sul sito Raiplay.

La Signora di Purity Falls: la trama

La pellicola racconta la storia di Nicole, una donna e madre di due figli, che perde il marito a causa di un terribile incidente. La donna, un anno dopo il lutto, decide di abbandonare la sua città e di trasferirsi nella più tranquilla Purity Falls insieme ai figli Justine e Jason. All’inizio tutto sembra andare per il verso giusto: l’accoglienza ricevuta dai cittadini del posto è calorosa e fa sentire i nuovi arrivati immediatamente a casa. Il benvenuto più accogliente è proprio quella della vicina di casa, la benestante Courtney che dimostra tutta la sua gentilezza e simpatia. Ma le cose cominciano presto a prendere una piega sbagliata… Jason, figlio di Nicole, passa sempre meno tempo a casa e sempre più in quella della vicina, rientrando a orari insoliti. La situazione però precipita soltanto quando un ragazzo del quartiere annega in una piscina, gettando la tranquilla cittadina nel terrore. E’ proprio in questo momento che Nicole si rende conto che la sua vicina non è la persona gentile e affabile che aveva conosciuto in un primo momento, ma in realtà nasconde degli oscuri segreti che travolgeranno anche la sua famiglia.

Il cast del film

Il ruolo della protagonista de La Signora di Purity Falls, Nicole, è affidato alla bellissima attrice e modella statunitense Kristanna Loken, nota per la sua partecipazione a Terminator 3. Nel cast troviamo anche Olivia D’Albo nel ruolo di Courtney, Beth Broderick in quello di Karen, mentre i protagonisti più giovani sono Sloane Avery e Trevor Stines.

Gestione cookie