Tra i programmi in tv stasera – mercoledì 24 novembre – troverete anche La riscossa delle nerd, un film del 2018 di genere commedia/sentimentale proposto in prima tv sul canale La5. Diretta da Laura Terruso, la pellicola rientra a pieno titolo nell’ormai affollatissimo filone dei “teen moviee racconta una storia di ribellione giovanile con protagoniste due ragazze, che dopo aver dedicato tutti gli anni del liceo allo studio decidono finalmente di godersi la vita, con risultati però abbastanza scoraggianti…

La riscossa delle nerd: trama, cast e trailer (24 novembre)

La riscossa delle nerd: trama, cast e trailer (24 novembre)

La trama del film La riscossa delle nerd

La storia raccontata nel film ruota attorno alle migliori amiche Sam (Abby Quinn, Landline ) e Danielle (Stefanie Scott, Insidious: Capitolo 3 ), che sono appena state nominate nell’annuario della loro scuola come le “Brave ragazze” per eccellenza. L’etichetta, tutt’altro che positiva, è però totalmente meritata, visto che entrambe hanno trascorso gli anni del liceo con la testa sui libri e scansando ogni tipo di divertimento.

Il film La riscossa delle nerd stasera in prima tv su La5

Il film La riscossa delle nerd stasera in prima tv su La5

Stufe della loro vita pulita e noiosa, però, Sam e Danielle la notte prima del diploma decidono finalmente godersi la vita prima che sia troppo tardi. Dopo una notte folle trascorsa tra droghe, sesso e trasgressione, le due amiche finiranno col comprendere che essere “brave ragazze” non è per nulla banale come pensavano.

Il cast

  • Abby Quinn: Sam
  • Stefanie Scott: Danielle
  • Lauren Lapkus: Patty
  • Matt Besser: Larry
  • Isabella Fuhrman: Morgan
  • Danny Pudi: Mr. D
  • Chanté Adams: Ashanti
  • Booboo Stewart: Jeremy
La riscossa delle nerd - Good Girls Get High

La riscossa delle nerd – Good Girls Get High

Il film La riscossa delle nerd stasera in prima tv su La5 e in diretta streaming

L’appuntamento con la commedia La riscossa delle nerd (mercoledì 24 novembre 2021), è in programma stasera in prima tv su La5, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dell’emittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Tagged in:

La5