Siete stufi della solita vita? Sognate qualcosa che vi tiri fuori dal vostro tran tran? Stasera in tv c’è un film che potrebbe fare al caso vostro: si tratta de La regina del peccato (titolo originale: The Queen of Sin), film thriller in onda dalle 21.20 su Rai 2 e disponibile contemporaneamente anche in diretta streaming sul sito web RaiPlay.

La regina del peccato: la trama

Posy Pinkerton ha una vita che all’apparenza sembra perfetta: è fidanzata col medico Tom, ha una carriera di successo come illustratrice medica, coltiva serenamente i suoi interessi e a prima vista sembra il ritratto di una persona estremamente felice. Ma in realtà dentro cova un’insoddisfazione latente che esplode all’improvviso quando incontra Jack, un imprenditore bello e affascinante da cui viene inevitabilmente attratta. Sua cugina Laura la spinge a lanciarsi in un’ultima avventura prima di impegnarsi definitivamente col fidanzato Tom, quindi Posy – monogama da sempre – decide di creare una sorta di alter ego, la Regina del peccato, che incarna tutto ciò che lei avrebbe voluto essere e che non aveva mai osato diventare. Il suo bisogno di evadere dalla sua vita perfetta e immobile sembra quindi soddisfatto. Ma il gioco ben presto le sfuggirà di mano, creandole tanti problemi…

Il cast del film

La bella Posy Pinkerton è interpretata dall’attrice americana Christa Brittany Allen, già conosciuta al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Jenna Rink nel film 30 anni in un secondo e quello di Charlotte Grayson nella serie televisiva di successo Revenge. L’uomo d’affari Jack è l’attore e produttore canadese Richard de Klerk (Beijing-New York, Repeaters), mentre Amber Goldfarb (Another Silence) veste i panni di Laura, la cugina di Posy. La regia del film La regina del peccato è firmata da Jean-François Rivard, autore anche di Sulle Ali della pazzia, Una figlia ritrovata e La confraternita.

Tagged in:

Rai 2