La mia famiglia a soqquadro – il film del 2017 di genere commedia – va in onda in prima visione TV, in chiaro su Rai 1, nella prima serata di lunedì 6 settembre 2021. Diretta e sceneggiata da Max Nardari, la pellicola racconta le surreale e divertente vicenda di Martino, un bambino “diverso” rispetto ai suoi nuovi compagni di classe perché è l’unico a non essere figlio di divorziati: una condizione a cui proverà a mettere fine cercando in tutti i modi di interrompere la splendida storia d’amore dei suoi genitori.

Ecco allora tutte le anticipazioni di trama, cast e curiosità del film La mia famiglia a soqquadro che troverete tra i programmi in tv stasera – martedì 7 settembre 2021 – nel prime time di Rai 1 a partire dalle ore 21.50 (diretta streaming tra i programmi tv di stasera sul sito ufficiale Rai Play).
La trama del film La mia famiglia a soqquadro
Martino ha 11 anni ed ha appena cominciato le scuole medie quando realizza di essere un bambino diverso rispetto a tutti i suoi compagni di classe. E’ l’unico, infatti, ad avere ancora mamma e papà che stanno insieme. Invidiando ai suoi nuovi amici le vacanze da sogno e i regali ricevuti dai genitori divorziati e dai loro rispettivi compagni, decide quindi di mettere in atto un piano diabolico. Il suo obiettivo sarà quello di far separare mamma Anna e papà Carlo, che si amano ancora come il primo giorno, per godere anche lui dei fantastici privilegi di chi vive in una famiglia allargata…

Il cast
Questo il cast di attori del film “La mia famiglia a soqquadro” in programma stasera in prima tv (6 settembre) su Rai 1:
- Gabriele Caprio: Martino
- Bianca Nappi: Anna
- Marco Cocci: Carlo
- Elisabetta Pellini: Paola
- Eleonora Giorgi: nonna Fiore
- Ninni Bruschetta: direttore di banca
- Beatrice Deodato: Patty
- Luis Molteni: preside
- Roberto Carrubba: Roberto





