Una favola moderna a tema natalizio è al centro del film proposto stasera in tv – 25 dicembre 2021 – da Rai 2: La giostra del’amore, una pellicola di genere romantico del 2020, diretta da Don McCutcheon. Gli attori principali del cast sono Rachel Boston e Neal Bledsoe, nei panni rispettivamente di una giostraia e un principe protagonisti di una love story inaspettata e romantica che va oltre le differenza di classe. La produzione del film è canadese, la durata è di circa 90 minuti. Le riprese si sono svolte negli USA, precisamente a Newburyport nello stato del Massachusetts. Il titolo originale del film – la cui visione è aperta a qualsiasi genere di pubblico – è A Christmas Carousel.

Scopriamo allora tutti i dettagli riguardo a trama, cast e trailer del ìLa giostra dell’amore, il film in onda stasera in tv su Rai 2 (ore 21.20) e in diretta streaming sul portale RaiPlay.

Il cast del film La giostra dell’amore

Lila e suo padre Roy vengono assunti dalla famiglia reale di Ancadia per restaurare una giostra che il principe Whitaker intende regalare all’amata nipote. La fama che precede l’erede al trono non è delle migliori. Si mormora infatti che sia un donnaiolo incallito e Lila effettivamente all’inizio non ha una buona impressione del principe. Il suo giudizio però cambia quando lavora insieme a lui al restauro della giostra, ed inizia a vederlo da una prospettiva differente.

Col passar dei giorni il principe e Lila diventano sempre più intimi e si sostengono a vicenda nelle difficoltà delle rispettive vite. Quando Lila pensa che gli obblighi dinastici dell’erede al trono lo stiano portando ad annunciare il suo fidanzamento con una rampolla di un nobile casato al Gala di Natale, decide improvvisamente di tornare a casa. Ma un desiderio espresso sul cavallo dei desideri della giostra potrebbe attivare la magia del Natale necessaria ad unire per sempre i loro cuori…

Il cast

Questi gli attori principali del cast del film La giostra dell’amore, stasera in tv su Rai 2:

  • Rachel Boston: Lila
  • Neal Bledsoe: Whitaker
  • Jennifer Vallance: Heidi
  • Kathryn Davis: Lady Margaret Haddingford

La giostra dell’amore – Il trailer ufficiale (VIDEO)

Tagged in:

Rai 2