Stasera, 6 giugno, alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda la seconda e ultima puntata de La coppia della porta accanto, una miniserie thriller in due puntate, la prima andata in onda ieri, in cui la tensione salirà alle stelle seguendo la storia dei quattro protagonisti. La regia è di Dries Vos ed è un remake inglese dell’originale olandese chiamato Nieuwe Buren.

La trama de La coppia della porta accanto

Pete ed Eve sono una coppia di giovani belli e in gamba che aspetta un figlio, lei è insegnante e lui giornalista. Per la nascita del loro primogenito decidono di trasferirsi in un quartiere residenziale molto elegante. Ad accoglierli con entusiasmo ci sono i loro vicini Danny, un poliziotto e Becka, una maestra di yoga, anche loro molto affascinanti ma allo stesso tempo tanto smaliziati.

La coppia della porta accanto

La coppia della porta accanto

Quando Eve perderà il piccolo che aspettava avrà una reazione insolita ovvero diventerà un tipo spericolato e senza tabù tanto da cadere nella trappola della coppia di vicini: un gioco di passione e attrazione in cui sarà coinvolto anche Pete. Il tutto sfocerà in una vendetta finale.

Le 4 puntate della miniserie

S1Ep1 Ep2 – Pete e Evie si trasferiscono in una graziosa casa in un quartiere residenziale dove, nel corso del tempo, stringono un’amicizia sempre più intima con Becka e Danny, una coppia di coetanei con un figlio.

S1Ep3 Ep4 – Un week-end in una Spa di lusso che doveva servire a rinforzare la loro amicizia, genera, invece, un bagaglio di rancori e diffidenze tra le due coppie di amici e la situazione, con il tempo degenera.

Il cast della miniserie thriller

Eleanor Tomlinson è Evie Greenwood, l’insegnante e moglie di Pete che ha recitato in Poldark, un’altra serie tv ma di tutt’altro genere sempre britannica. Il giornalista e marito di Evie, Pete è Alfred Enoch, che in Harry Potter interpreta Dean e ha lavorato anche alla serie Le regole del delitto perfetto. Jessica De Gouw è Becka Whitwell, insegnante di yoga e moglie di Danny, che ha recitato in Arrow mentre Sam Heughan che veste i panni di Danny, il poliziotto e marito di Becka ha recitato in Outlander.

Dove e quando vederla

La coppia della porta accanto andrà in onda questa sera, 5 giugno, e domani sera, 6 giugno, alle 21:20 su Rai 2. Inoltre la visione di questa miniserie thriller sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Rai 2