Una delle commedie horror di maggior successo degli ultimi anni torna in pista con un secondo capitolo da non perdere. Da oggi 10 settembre è disponibile in streaming on demand La babysitter – Killer Queen, il sequel del film La babysitter che nel 2017 conquistò pubblico e critica segnalandosi come uno dei prodotti migliori del genere black comedy.

La babysitter – Killer Queen: dove e quando vedere il film in streaming on demand

La babysitter – Killer Queen è un’esclusiva Netflix e sarà disponibile per gli abbonati a partire da oggi 10 settembre 2020. La piattaforma on demand americana offre in esclusiva anche il primo film della serie, La Babysitter.

La babysitter – Killer Queen: la trama

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, il giovane Cole sta ancora provando a mettersi alle spalle i terrificanti eventi di quella notte. La sua vita al liceo, però, stenta a decollare. E’ sempre innamorato perso dell’amica Melanie, che è l’unica che crede alla sua storia mentre tutti gli altri compagni lo considerano un ragazzo strano e un po’ fuori di testa. Sarà proprio Melanie a convincere Cole a mettere da parte le sue paure partecipando a una festa al lago che si preannuncia scatenata. Tuttavia, quella che doveva essere una serata spensierata si trasformerà ben presto nel secondo atto della lotta tra Cole e le forze del male, ed anche stavolta il ragazzo dovrà tirar fuori tutto il suo ingegno per sopravvivere a una notte terrificante.

Il cast

Il protagonista del film nei panni di Cole è sempre Judah Lewis, già visto nel primo film La babysitter oltre che in Point break (2015) e Summer of 84 (2018). Nel cast della pellicola ci sono anche Hana Mae Lee (nel ruolo di Sonya), Robbie Amell (Max), Bella Thorne (Allison), Emily Alyn Lind (Melanie), Andrew Bachelor (John), Leslie Bibb (mamma di Cole), Ken Marino (papà di Cole), Jenna Ortega (Phoebe).

La babysitter – Killer Queen: guarda il trailer ufficiale

Tagged in:

Netflix