La tensione e la paura corrono sul filo del rasoio stasera in tv 30 marzo, per la precisione su Rai 4 che trasmette L’intruso, un film che racconta le peripezie di due giovani sposini alle prese con le stranezze dell’uomo che ha venduto loro una sontuosa villa nella Napa Valley, un luogo incantevole nei pressi di San Francisco. La pellicola, di genere thriller psicologico, sarà trasmessa in prima serata a partire dalle ore 21:20: andiamo a scoprire la trama, il cast e il trailer.

L’Intruso, trama e cast

Scott Russell (Michael Ealy) è un guru del marketing di successo di San Francisco talmente innamorato di sua moglie Annie (Meagan Good) che è disposto ad acquistare una sontuosa casa da 3 milioni di dollari nella Napa Valley in California – un luogo in cui decisamente non vorrebbe vivere – solo per renderla felice. Charlie Peck (Dennis Quaid), il vedovo che gli ha venduto la proprietà, continua però a intromettersi nella loro vita. L’anziano ha un atteggiamento prepotente e invasivo, e si comporta quasi come se quella villa fosse ancora di sua proprietà. Ma allora per quale motivo allora ha scelto di venderla ai Russel? Col passar dei giorni, mano mano che il comportamento di Charlie diventa sempre più strano e pericoloso, la coppia inizia a domandarselo, sospettando che quell’uomo nasconda qualcosa d’inquietante. Ma non possono lontanamente immaginare quello che li attende.

La scheda del film

  • Titolo Originale: The Intruder
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2019
  • Paese: USA
  • Regia: Deon Taylor
  • Cast: Michael Ealy, Meagan Good, Joseph Sikora, Dennis Quaid

Dove vedere L’intruso stasera in tv e in streaming 11 marzo

L’intruso viene trasmesso da Rai 4 sabato 30 marzo 2024 a partire dalle 21.25. Il film è disponibile anche in diretta streaming e successivamente on demand  sulla piattaforma RaiPlay.

Il trailer

Tagged in:

Rai 2