L’amore a domicilio, la commedia drammatica con Miriam Leone stasera in Tv: trama, cast, trailer e dove vedere il film

Questa sera, giovedì 22 giugno, Rai 2 propone in prima Tv L’amore a domicilio, una commedia drammatica del 2019 diretta da Emiliano Corapi e con Miriam Leone (Metti la nonna in freezer)e Simone Liberati (A casa tutti bene). Il film ci racconta la storia di Renato, un giovane assicuratore che si innamora di Anna, una ragazza agli arresti domiciliari: tra i due le cose si complicano e il giovane finirà anche coinvolto in una rapina con Franco, ex fidanzato di Anna da poco evaso dal carcere. Andiamo a scoprire insieme la trama, il cast e il trailer di questa pellicola che ha anche vinto nel 2021  il Nastro d’argento come Migliore attrice in un film commedia per Miriam Leone.

La trama de L’amore a domicilio, il film in prima Tv questa sera su Rai 2

Renato è un giovane assicuratore e nella vita cerca minuziosamente di evitare tutte le relazioni che possano coinvolgerlo sentimentalmente, per paura di soffrire. Un giorno, però incontra per strada, e per caso, Anna,  una bellissima ragazza agli arresti domiciliari, che può uscire solo per recarsi all’Università e dare gli esami. I due iniziano a frequentarsi e Renato riesce finalmente a lasciarsi andare. Le cose, però, con il passare del tempo si complicano e i giovane finirà per spendere tempo e denaro per aiutare la sua fidanzata, finendo anche coinvolto in una rapina insieme a Franco, ex fidanzato di Anna da poco evaso dal carcere.

Il cast

  • Miriam Leone èAnna
  • Simone Liberati è Renato
  • Fabrizio Rongione è Franco
  • Anna Ferruzzo è Silvana
  • Luciano Scarpa è Sergetto
  • Antonio Milo è poliziotto
  • Maurizio Bianucci è marito di Dori

Il trailer de L’amore a domicilio

Dove vedere L’amore a domicilio, in Tv e in streaming

L’amore a domicilio va in onda questa sera, 22 giugno 2023, in prima visione Tv su Rai 2. Inoltre, sarà possibile vedere il film anche in live streaming tramite il sito di RaiPlay o, per chi fosse abbonato anche sulle piattaforme Sky, SkyGo e NOW.

Gestione cookie