L’estate non è mai stata così ricca di emozioni come le serate dedicate all’amore su Canale 5. Il palinsesto, che può già contare su Temptation Island e Scene da un matrimonio, si completa grazie a Kiss The Chef, un film che ci farà sognare ad occhi aperti.

La trama di Kiss The Chef – Il passato che ritorna

Anche questo nuovo capitolo segue le vicende di Antonia, una giovane donna che ha da poco superato il dolore della separazione da Rufus. Nonostante ciò, Antonia nutre la speranza che il suo futuro possa riservarle qualcosa di migliore e che la sua locanda ottenga finalmente un riconoscimento positivo da parte dei critici gastronomici. Quindi, per dare una nuova spinta positiva alla sua attività, la donna decide di assumere in cucina Sebastian Holtmann, uno chef giovane, dinamico e dalle idee innovative, capace di portare nuovi progetti entusiasmanti alla locanda. Dopo un po’ di tempo, Antonia decide di prendersi qualche giorno di riposo e fare shopping a Colonia insieme alla sua amica Maris. Durante il viaggio, Antonia fa un incontro casuale che cambierà la sua vita: si imbatte nel suo padre biologico, l’uomo che aveva abbandonato sua madre più di 30 anni prima. Da allora, i rapporti tra Antonia e suo padre erano stati praticamente inesistenti.

Questa inaspettata riunione porterà Antonia a confrontarsi con il suo passato, a esplorare il significato del perdono e a cercare una riconciliazione con suo padre. Nel frattempo, Antonia dovrà anche affrontare le sfide legate alla gestione della sua locanda e alle aspettative dei critici gastronomici. Il film racconta la storia di Antonia, focalizzandosi sulla sua crescita personale, sulle relazioni familiari complesse e sul suo impegno nel perseguire i propri sogni professionali, tutto mentre cerca di trovare un equilibrio tra il passato e il presente.

Nel film troviamo Diana Amft nel ruolo di Antonia ‘Toni’ Janssen, Margarita Broich è Adelheid “Heidi” Janssen, Lucas Prisor è invece il nuovo assunto Sebastian Holtmann.

Il finale del film

Il finale di questo capitolo si conclude con Tony che torna a casa e scopre in questo modo che Kurt, che viveva come un senzatetto, in effetti è suo padre. Mentre Heidi vuole sbarazzarsi di KurtTony insiste perché possa rimanere. Il fine è di riuscire a conoscerlo un po’ meglio. Il ristorante è pronto per essere aperto. Gli è stato dato il nome di Brocchetta di rame. Ma Sebastian è contrario a questo nome e fa di tutto per cercare un’alternativa.