Tensione in crescendo nel film Kidnap, stasera in tv (19 gennaio 2024) su Rai 4 e in live streaming sul sito gratuito RaiPlay. Protagonista della pellicola è Halle Berry che dà vita al dramma di una madre, mentre reagisce alla più grande paura di un genitore quando suo figlio scompare. Tanti i colpi di scena in una trama rocambolesca che non risparmia suspense e spasmodici imprevisti. Un thriller drammatico senza infamia e senza lode che si lascia vedere e regala un buon intrattenimento.

Kidnap: la trama, film stasera in tv 19 gennaio 2024

La vita di Karla Dyson è scandita da una quotidianità che prevede la cura di suo figlio di sei anni, Frankie, ed il suo lavoro di cameriera in un caffè locale. I fastidi maggiori le arrivano dalla battaglia legale con l’ex marito, dal quale ha divorziato, per l’affidamento del piccolo. Quando un giorno, a fine turno, accompagna il piccolo al parco, mentre è al telefono con l’avvocato per discutere alcuni particolari della causa relativa proprio all’affidamento, Frankie sparisce. Immediatamente Karla inizia a cercarlo in preda alla disperazione e, finalmente, lo intravede in lontananza mentre qualcuno lo spinge con forza nell’abitacolo di una vecchia Munstang. Per la donna non c’è tempo da perdere e, presa la propria macchina, parte all’inseguimento di chi ha rapito suo figlio. Nella foga degli avvenimenti, Karla ha perso il cellulare e, quindi, non può allertare le forze dell’ordine, ma non perde di vista la macchina sulla quale Frankie è stato portato via. L’inseguimento ed i tentativi della donna per salvare il figlio si spingeranno oltre ogni limite rispondendo anche alla spietata crudeltà dei rapitori. Basterà il coraggio della madre a salvare il proprio bambino?

Kidnap - Halle Berry

Kidnap – Halle Berry

Curiosità e cast del film stasera in tv (19 gennaio 2024)

Il film Kidnap, diretto dal regista spagnolo Luis Prieto, è stato distribuito nel 2017 dopo non poche peripezie. La pellicola, infatti, era stata girata a fine 2014, e l’enorme ritardo con il quale è stata distribuita è dipeso soprattutto dalla dichiarazione di bancarotta fatta dallo studio di produzione. Protagonista della trama febbrile è Halle Berry (Catwoman, Kingsman – Il cerchio d’oro, X-Men – Giorni di un futuro passato, L’ultimo boy scout) che interpreta la madre disperata ed inarrestabile Karla Dyson, mentre il piccolo Frankie ha il volto di Sage Correa. Accanto a loro Lew Temple nei panni di Terry, Jason Winston George in quelli di David e Arron Shiver in quelli di Bill. E poi, Chris McGinn è Margo, Kurtis Bedford è Del, Carmella Riley è Stephanie e Brice Fisher è Tyler.

Kidnap - Stasera in tv

Kidnap – Stasera in tv sul Canale 20

Kidnap, il trailer – VIDEO

Tagged in:

20, Rete 4