Mai risvegliare il rancore, il senso di vendetta, del più spietato killer della malavita. Sarà invece così e la trama del film John Wick si trasformerà nel più classico dei sparatutto con Keanu Reeves protagonista del film che vedremo in onda questa sera in tv su Italia 1 in prima serata nel segno dell’action movie tipico del lunedì sera.

John Wick - Keanu Reeves

John Wick – Stasera in tv (11 marzo) su Italia 1

John Wick: tv e streaming

Appuntamento con il film fantasy John Wick, stasera in tv (11 marzo) su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, effettuando l’accesso da sito o da app, è possibile vedere il film su computer, smartphone e tablet, alla stessa ora della messa in onda televisiva.

La trama del film stasera in tv (11 marzo)

Jonathan “John” Wick è un killer della malavita che dopo anni e anni di violenza, uccisioni e quant’altro, decide di cambiare vita, smettere di fare il killer e vivere una vita “normale” in compagnia dell’amata moglie Helen. Un primo episodio sconvolge la sua vita, la sua dolce metà muore a causa di una malattia. John resta solo con il cagnolino che sua moglie gli aveva regalato in suo ricordo. Il secondo evento che sconvolge il film e la vita del protagonista capita quando casualmente John incontra Yosef Tarasov, il figlio del principale boss della città, che vuole a tutti i costi comprare la sua Boss Mustang del 1969, offerta più volte rifiutata. Una notte però Iosef irrompe a casa di John con i suoi scagnozzi per rubargli la macchina, e gli uccide il cane. Sarà quello il gesto che scatenerà di nuovo la rabbia e l’istinto killer in Wick che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Nero per vendicarsi mettendosi contro una potente famiglia della malavita.

John Wick con Keanu Reeves - Stasera in tv su Italia 1

Keanu Reeves è John Wick

Curiosità e cast di John Wick

Il film uscito nel 2014 è diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Il buon successo della pellicola spinse i produttori, negli anni successivi a firmare due sequel: Capitolo 2 e Parabellum, sempre con protagonista Keanu Reeves. Addirittura nel 2016 è stato realizzato un fumetto sul personaggio principale del film. Nel cast guidato dal regista David Leitch spicca naturalmente Keanu Reeves (Destinazione Matrimonio, Speed, 47 Ronin) nel ruolo del protagonista che per la sesta volta interpreta un personaggio chiamato John dopo i vari Point Break, Molto rumore per nulla, Constantine, Johnny Mnemonic e Generation Um. Completano il cast Michael Nyqvist (I.T. – Una mente pericolosa) nei panni di Viggo Tarasov, Alfie Allen (Yosef Tarasov) e Willem Dafoe (The Great Wall) che interpreta Marcus.

Il trailer del film John Wick

Tagged in:

Italia 1