Ferocia è la parola d’ordine dell’action thriller Jack Reacher – Punto di non ritorno (2016), in onda oggi nel prime time di Italia 1. La prerogativa del protagonista, che ha ancora il volto di Tom Cruise, è la ricerca della giustizia e mentre si schiera contro i trafficanti senza scrupoli che lasciano scie di morti sul loro cammino, si ritrova alle prese con una vicenda personale particolarmente delicata. E sarà questa situazione il banco di prova più importante di Reacher come uomo.

Jack Reacher – Punto di non ritorno: tv e streaming

Nuova avventura mozzafiato nel film Jack Reacher – Punto di non ritorno stasera in tv (11 novembre) su Italia 1, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset da app o da sito, infatti, è possibile seguire il film ovunque da tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della programmazione televisiva.

Tom Cruise e Cobie Smulders sono Jack Reacher e Susan Turner

Tom Cruise e Cobie Smulders sono Jack Reacher e Susan Turner

La trama del film stasera in tv (11 novembre)

Qualcuno incastra il maggiore Susan Turner ed arriva ad aiutarla l’ex investigatore militare Jack Reacher, sicuro dell’innocenza della donna rispetto alla morte di un gruppo di soldati di stanza in Afghanistan di cui viene accusata. Reacher comincia ad indagare con l’aiuto dell’avvocato Bob Moorcroft che gli fornisce informazioni utili, ma gli rivela anche che Candace Dutton, un’ex prostituta, vuole intentargli causa per ottenere il riconoscimento di paternità per sua figlia Samantha. La morte di Moorcroft mette nei guai Reacher che viene accusato dell’assassinio e finisce in carcere. Qui incontra Susan, la salva da due sicari ed insieme fuggono di prigione, portando via anche Samantha che sembra essere spiata dal loro nemico. Arrivano a New Orleans in cerca del testimone chiave Daniel Prudhomme e qui, con l’aiuto del capitano Espin scoprono che l’uomo fa parte della Parasource, un’organizzazione militare intenta a nascondere alcuni omicidi, guidata da James Harkness intenzionato a rapire Samantha per ricattare Reacher.

Austin Hebert e Patrick Heusinger sono Prudhomme ed il Cacciatore

Austin Hebert e Patrick Heusinger sono Prudhomme ed il Cacciatore

Curiosità e cast di Jack Reacher – Punto di non ritorno

Il film Jack Reacher – Punto di non ritorno arriva al cinema nel 2016 con il titolo originale Jack Reacher: Never Go Back e la regia di Edward Zwick. La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo del 2013 di Lee Child, intitolato Punto di non ritorno ed è il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva. Per il suo ruolo nel film Cobie Smulders prese parte ad un allenamento molto impegnativo per realizzare le scene di azione senza essere sostituita dagli stunt. Protagonista del film è Tom Cruise (Barry Seal – Una storia americana, Edge of Tomorrow – Senza domaniTop Gun,OblivionJack Reacher – La prova decisivaMission: Impossible – FalloutIl socioLa mummia) che interpreta Jack Reacher. Al suo fianco Cobie Smulders nei panni di Susan Turner, Robert Catrini in quelli dell’avvocato Bob Moorcroft e Danika Yarosh in quelli di Samantha Dayton. Aldis Hodge è il capitano Espin, Patrick Heusinger è Il cacciatore e Austin Hebert è Prudhomme.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Italia 1