Questa sera, 1° febbraio 2024, se desiderate qualcosa di bello da guardare sintonizzatevi su Italia 1 perché andrà in onda Io sono nessuno, un film thriller del 2021 distribuito da Universal Pictures e diretto da Ilya Naishuller. Hutch conduce una vita ordinaria, non si sente pienamente soddisfatto di ciò che fa ma un giorno, dopo un evento spiacevole, decide di rivestire i panni di uomo d’azione. Vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.

Io sono nessuno, trama del film che vi catturerà

Io sono nessuno è un thriller ricco d’azione del 2021 diretto dal regista Ilya Naishuller. La trama segue la storia di Hutch Mansell, un uomo infelice, oppresso, un marito trascurato e un papà sottovalutato che conduce una vita ordinaria con un lavoro noioso. Quando una notte due ladri fanno irruzione nella sua casa situata in una zona tranquilla, l’uomo non fa assolutamente nulla per difendere suo figlio Blake e sua moglie Becca. Questo suo atteggiamento delude e allontana ancora di più la sua famiglia. Inoltre, agli occhi di tutti appare come uno sfigato, incapace di difendere la sua proprietà privata. Hutch si sente molto demoralizzato, lo sconforto raggiunge il limite di sopportazione quando scopre che i malviventi hanno rubato un braccialetto della figlia minore.

Tale episodio scatenerà in lui una rabbia a lungo repressa, facendogli scoprire abilità letali e decide di ritornare a ricoprire il ruolo di uomo d’azione della sua vita precedente. Quei vecchi segreti che per anni ha tenuto nascosti torneranno alla luce e, in un momento di adrenalina, pesterà un gruppo di ragazzi su un autobus. Proprio quest’ultimi, sono imparentati con un boss.

Il film Io sono nessuno

Il film Io sono nessuno

Cast del film con protagonista Bob Odenkirk

Nella pellicola Io sono nessuno, l’attore Bob Odenkirk interpreta Hutch Mansell. A completare il cast vi sono: Connie Nielsen (Becca Mansell), Aleksey Serebryakov (Yulian Kuznetsov), Christopher Lloyd (David Mansell), RZA (Harry Mansell), Michael Ironside (Eddie Williams), Colin Salmon (Banion), Billy MacLellan (Charlie Williams), Araya Mengesha (Pavel), Gage Munroe (Blake Mansell).

Io sono nessuno, Trailer (VIDEO)

Quando e dove vedere il film in streaming

Il film andrà in onda la sera del 1° febbraio 2024, su Italia 1 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Italia 1