Questa sera su Cine34 alle 21.00 va in onda il film Io, Loro e Lara: una commedia dal sapore dolce amaro di Carlo Verdone. Il film in programma stasera in tv (8 marzo) sarà visibile anche in diretta streaming su sito e app di Mediaset Infinity.

Io, Loro e Lara: Anna Bonaiuto e Carlo Verdone

Io, Loro e Lara: Anna Bonaiuto e Carlo Verdone

Io, Loro e Lara: la trama

Carlo Verdone torna a vestire i panni del prete a distanza di molti abiti dopo Borotalco, ma qui il suo personaggio è completamente diverso. La storia è quella di Don Carlo, un sacerdote missionario, che torna a Roma dopo oltre 10 anni di lontananza. Ritrova una famiglia allo sbando con suo fratello cocainomane, la sorella con due figli emo e soprattutto suo padre completamente cambiato. Il papà ora ha un’amante slava di nome Olga, molto più giovane di lui e che riempie di regali. E sarà proprio la morte di Olga a cambiare completamente le cose… In casa, da proprietaria, arriva la figlia Lara, quest’ultima decide di far leva sulla casa di famiglia per chiedere ai tre fratelli di aiutarla a ottenere l’affidamento del figlio. Benché sempre intriso di umorismo e comicità, questo film si allontana leggermente dagli altri lavori di Carlo Verdone. E’ una storia che racconta di morale e di etica: a differenza dei personaggi interpretati nel corso della sua carriera, don Carlo riesce a riconoscere la differenza tra bene e male, e ad agire di conseguenza. Probabilmente non si tratta del lavoro più “comico” in senso puro realizzato dal regista e attore romano, ma regala comunque grandi momenti di divertimento e allo stesso tempo un pensiero e una riflessione sul senso della famiglia.

Io, Loro e Lara (15 giugno) stasera in tv su Rete 4 e in diretta streaming

Io, Loro e Lara stasera in tv (8 marzo) su Cine34 e in diretta streaming

Il cast del film stasera in tv (8 marzo) su Cine34 e in diretta streaming 

Il film questa sera in tv ha ottenuto tre candidature e ha vinto un premio ai Nastri d’Argento ottenendo anche un ottimo risultato al botteghino. A fare da spalla a Carlo Verdone (7 chili in 7 giorniTroppo forteSono pazzo di Iris Blonde), troviamo la sempre ispirata Angela Finocchiaro (Un boss in salotto, Vacanze ai Caraibi), Laura Chiatti (Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più bluPets – Vita da animali), Anna Bonaiuti, Marco Giallini (Non ci resta che il crimineSe Dio vuoleBeata ignoranza, Una famiglia perfetta, Io sono Tempesta) e Sergio Fiorentini (Una famiglia perfetta).

Io, Loro e Lara: il trailer ufficiale (VIDEO)

Tagged in:

Cine34, Rete 4