Inheritance  – Eredità è il film in programma stasera in tv – domenica 18 giugno – su Rai 4. E’ un mistery thriller del 2020 diretto dal regista Vaughn Stein con protagonista la giovane attrice Lily Collins nei panni di una figlia che, alla morte del padre milionario, si ritrova faccia a faccia con un segreto inconfessabile nascosto per tutta la vita dal suo genitore.

Inheritance - Eredità (film): stasera in tv su Rai 4 e in streaming

Inheritance – Eredità (film): stasera in tv su Rai 4 e in streaming

Ecco allora la trama e il cast completo di Inheritance, un film che brilla per ambientazioni cupe, pathos e per un finale a dir poco inquietante, in programma stasera in tv su Rai 4 dalle ore 21.20 e in diretta streaming su RaiPlay.

La trama del film Inheritance

Lily Collins, detta “Lauren“, è un procuratore distrettuale di alto livello la cui vita finisce a gambe all’aria quando suo padre suo padre Archer Monroe, un ricco magnate della finanza, muore improvvisamente per un attacco di cuore. L’uomo lascia la maggior parte della sua fortuna alla moglie e al figlio, uno spigliato politico di successo, ma lei riceve una somma sorprendentemente ridicola e le indicazioni per raggiungere un bunker misterioso nel bosco, in cui Lauren fa una scoperta sconvolgente. Lì, infatti, dimora un oscuro segreto che suo padre ha tenuto nascosto a tutti per oltre 30 anni.

Inheritance: Lily Collins interpreta Lauren Monroe

Inheritance: Lily Collins interpreta Lauren Monroe

SPOILER – Inheritance (film) spiegazione finale

Quando Lauren entra nel bunker nascosto nelle viscere della terra trova Morgan Warner, l’uomo che suo padre ha tenuto imprigionato per 30 anni. La sua unica colpa è stata quella di aver assistito alla morte di un ragazzo travolto e ucciso dal giovane Archer Monroe mentre guidava ubriaco. Quel terribile segreto, insieme ad altre confessioni fatte nel corse degli anni da Monroe al suo prigioniero, potrebbero mettere in pericolo la reputazione e la fortuna della famiglia di Lauren.

Inheritance (film) spiegazione finale

Inheritance (film) spiegazione finale

Il cast

Ecco il cast completo del film Inheritance: Eredità, il film stasera in tv su Rete 4:

  • Lily Collins: Lauren Monroe
  • Simon Pegg: Morgan Warner / Carson Thomas
  • Connie Nielsen: Catherine Monroe
  • Chace Crawford: William Monroe
  • Patrick Warburton: Archer Monroe
  • Marque Richardson: Scott
  • Michael Beach: Harold Thewlis
  • Joe Herrera: Det. Emilio Sanchez

Inheritance (film) Trailer: un thriller dal finale inquietante

Tagged in:

Rai 4