Una giovane donna, in procinto di salire all’altare, viene assalita dai dubbi e fa perdere misteriosamente le sue tracce. E’ il plot di Inga Lindstrom – Una sposa in fuga, un film tedesco del 2018 che appartiene al genere sentimentale ma offre anche un pizzico di suspense con tanto di colpo di scena finale.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

Stasera in tv Inga Lindstrom – Una sposa in fuga sarà trasmesso su Canale 5. Il film inizierà alle 21.20 (durata: 89’). Sarà possibile vederlo in streaming online da pc, tablet e smartphone collegandosi al sito Mediaset Play.

Inga Lindstrom – Una sposa in fuga: la trama

Il giorno del suo matrimonio, Emma si rende conto che non sta solo sposando Paul ma anche tutta la sua famiglia. In particolare la madre dello sposo, Kirsten, ha un’idea molto particolare di come dovrebbe essere la vita degli innamorati e non fa niente per nascondere la sua invadenza. Nemmeno il suo geniale ma tranquillo marito Melker riesce a tenerla a bada, preferendo giocare a golf piuttosto che entrare in collisione con la donna. Emma ama Paul e sa che sono fatti l’uno per l’altra, ma l’incertezza riguardo a quella che sarà la sua famiglia acquisita la manda nel panico e decide di fuggire poco prima di salire sull’altare. La sparizione della sposa allarma la sua famiglia che darà immediatamente il via alle ricerche, che porteranno tutti gli interessati in un hotel di campagna apparentemente vuoto. In quel luogo, si scoprirà che Emma e Paul non sono i soli ad avere dei segreti ben custoditi

Il cast

La sposa Emma è interpretata dall’attrice Barbara Prakopenka (Unter uns, Helen Dorn – Schatten der Vergangenheit, Bettys Diagnose), il suo futuro marito Paul è Felix Everding (Soko Köln), mentre la suocera Kirsten ha il volto di Sabine Vitua (Marie Brand e l’amore che non perdona, Gottlos – Warum Menschen töten, Wolfsland: Ewig Dein).

Trailer "Inga Lindström: Die Braut vom Götakanal"

NEUES HERZKINO AM WOCHENENDEAm Tag ihrer Hochzeit ist sich Emma nicht mehr sicher, ob sie sich binden will, und flüchtet Hals über Kopf vor der Hochzeitsgesellschaft. Die Suche nach der Braut führt in ein scheinbar verlassenes, idyllisches Landhotel, wo allen ein turbulentes Wochenende bevorsteht… #Lindström

Posted by Herzkino im ZDF on Thursday, October 18, 2018

Tagged in:

Canale 5