Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia, stasera su Rai 2 ultimo appuntamento con le storie d’amore di Avery, Emma e Tracy

Ultimo appuntamento con l’amore e i sentimenti della domenica d’estate di Rai 2. Stasera in tv 21 luglio ultimo film  per il ciclo televisivo Il velo nuziale. Dopo i tre film romantici, in prima visione assoluta, che hanno raccontato la storia di tre amiche, Avery (Lacey CTracy habert), Emma (Autumn Reeser) e Tracy (Alison Sweeney) ecco l’episodio conclusivo sulla vita e gli amori delle tre ragazze. Questa sera 21 luglio tocca a Il velo nuziale–Luna di miele in Greciaa.

Anticipazioni de Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia stasera in tv 21 luglio

Dopo aver trovato il grande amore ed essersi sposate grazie al potere speciale del velo nuziale che hanno acquistato insieme, ora devono affrontare gioie e problemi della vita matrimoniale. Al centro di questo tv movie sono Nick e Tracy che, dopo tre anni dal loro matrimonio, decidono che è arrivato il momento di trascorrere la luna di miele in Grecia. La coppia trova alloggio in una deliziosa locanda gestita da due fratelli, Tessa e Xander, dove incontra Leo, un bambino senza genitori con un grande talento artistico. Tracy cerca in ogni modo di trovare una soluzione che gli permetta di coltivare questa sua inclinazione, affezionandosi sempre di più a lui. Nel mentre, il velo sembra non aver perduto i suoi strani poteri che cominciano a propagarsi da una stanza all’altra della locanda greca.

La trama de Il velo nuziale – Ritorno a Venezia (14 luglio)

Protagonisti di questo nuovo capitolo sono Emma e Paolo: lui ha aperto a Chicago un nuovo negozio, mentre lei è alle prese con la sua capo dipartimento che sembra non voler andare in pensione e cederle il posto. Quando Paolo deve rientrare in Italia per assistere il padre ammalato, si rende conto che vivere in America, con i genitori anziani lontani, per lui è molto difficile. Emma, per paura di una relazione a distanza, entra in crisi, ma grazie all’aiuto delle sue amiche, riuscirà a prendere la decisione giusta.

La trama de Il velo nuziale – Una dolce attesa (7 luglio)

Protagonisti di questo 4° tv-movie sono Avery e Peter, ormai felicemente sposati, che stanno ristrutturando la casa dei loro sogni, anche se i lavori si prospettano più difficili del previsto. Nel frattempo, Avery è alle prese con un nuovo direttore che ha una visione dell’arte completamente differente dalla sua e Peter è determinato a portare avanti il proprio programma di arte nelle scuole. Tutto, però, prende una piega diversa quando Avery scopre di essere incinta.

Riassunto del primo film della trilogia ‘Il velo nuziale’

Nel primo film della trilogia Il velo nuziale, si racconta la storia di Avery, curatrice di mostre, che nel magazzino del museo di Boston dove si reca per lavoro trova, oltre all’amore, un quadro raffigurante una donna che indossa un velo identico a quello acquistato. Il misterioso quadro proviene da Venezia.

Riassunto del secondo film: Il velo nuziale – Viaggio a Venezia

Emma, in Italia per tenere un corso all’università, ne approfitta per indagare sulle origini del Velo da Sposa. Nel farlo si imbatte nell’aiuto di un affascinante giovane uomo, che appartiene ad una famiglia veneziana che possiede un negozio di ricami.

Rissunto terzo film Il velo nuziale: L’eredità

Tracy spinta dalle sue due amiche del cuore ormai felicemente in coppia, decide di portare il velo nuziale da un sarto italiano per una piccola riparazione. Lì incontra un uomo da cui al contempo si sente attratta ma anche respinta per quanto la irrita. Lo sconosciuto è il talentuoso chef italiano incaricato di preparare la cena di gala presso la casa d’aste dove lavora. La profezia del velo sembra continuare ad esercitare il suo potere anche su Tracy.

Cast e curiosità della trilogia

Ognuno dei tre romantic movie ha come  protagonista una delle tre amiche che, nel momento in cui entra in possesso del Velo acquistato insieme alle altre, avvertirà grossi cambiamenti nella sua vita sentimentale. I film si ispirano al romanzo rosa There Goes the Bride del 2007, opera della scrittrice americana Lori Wilde. Le riprese, invece, si sono svolte a Victoria nella provincia canadese della Columbia Britannica.

Cast

  • Lacey Chabert è Avery
  • Autumn Reeser è Emma
  • Alison Sweeney è Tracy
  • Kevin McGarry è Peter
  • Fiona Vroom è Lucy
  • Zachary Gulka è Jason
  • Catherine Lough è Haggquist Sonya
  • Karen Kruper è Grace
  • Christine Willes è Hilda
  • Greg Rogers è Frederick
  • Kwesi Ameyaw è Drew
  • David Kaye è Jeff
  • Thomas Darya è Ryan
  • Emily Maddison è Nina

Dove e quanto vederlo in v e in streaming

Il sesto e ultimo film della serie Il velo nuziale va in onda questa sera, domenica 21 luglio su Rai 2, e sarà anche disponibile in streaming e on demand sul sito e la app di RaiPlay.

Gestione cookie