Il sapore di Natale è il film romantico in prima tv proposto stasera da TV8 (25 dicembre). Si tratta di una commedia sentimentale con atmosfere natalizie diretta da Jessica Harmon e con protagonisti Zach Roerig e Britt Irvin. Al centro della trama c’è la talentuosa chef Scarlett, impegnata a frequentare un corso di cucina dove incontra un vecchio rivale molto affascinante…

Film “Il sapore del Natale”, trama completa

La trama del film Il sapore di Natale racconta la storia di Scarlett, una giovane e appassionata chef, comproprietaria di un ristorante extra-lusso. Nonostante il suo talento e l’impegno profuso, però, ogni anno i suoi piatti a tema natalizio fin troppo ricercati non riscuotono il gradimento dei clienti, finendo col vendere pochissimo. Per evitare un nuovo flop del ristorante, quindi, la sua socia e migliore amica decide di regalarle l’iscrizione a una corso di cucina natalizia, organizzato in una location da sogno. Qui Scarlett potrà frequentare lezioni gastronomiche che le permetteranno di apprendere nozioni preziose per soddisfare il gusto dei suoi clienti. Tuttavia, in questa full immersion culinaria troverà anche inaspettatamente l’amore: uno cuoco incredibilmente affascinante che in passato era stato uno dei suoi peggiori rivali.

Il sapore del Natale – cast

  • Britt Irvin: Scarlett
  • Zach Roerig: James Guidry
  • Taylor Bly: Gloria
  • Bethany Brown: Claire
  • Beth Fotheringham: Mary
  • Lyall Woznesensky:  Ed
  • Derek Scott: Stetson
  • Eric Gustafsson: Bryce

Curiosità

Il sapore del Natale (2020) è frutto di una co-produzione Usa/Canada. Le riprese del film si sono svolte interamente in territorio canadese.

Dove vedere il film Il sapore del Natale in prima tv e in streaming (25 dicembre)

Il film Il sapore del Natale (titolo originale: A Christmas to Savour) è in programma stasera in prima tv su TV8 a partire dalle ore 21.30 (durata: 90 minuti). La pellicola romantica potrà essere seguita anche in diretta streaming sul portale ufficiale dell’emittente. Lo streaming on-demand non è disponibile. Al momento, TV8 non ha previsto in palinsesto la replica del film.

VIDEO – Guarda il trailer ufficiale del film

 

Tagged in:

TV8