Rai Due oggi propone “Il mio incubo viene dal passato”, film thriller del 2018 in prima tv stasera – venerdì 20 agosto 2021 – a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Rai Play. Diretto John Murlowski, il film racconta la storia di due amiche del liceo, Katy e Gina, la cui riunione inizialmente piacevole si trasforma in un incubo totale. Ecco qualche anticipazione di trama, cast e trailer del film che troverete tra i programmi in tv stasera.

La trama del film Il mio incubo viene dal passato
La trama del film Il mio incubo viene dal passato (titolo originale: Nightmare Best Friend) comincia con Katie che incontra dopo diverse anni Gina, con cui aveva un legame d’amicizia indissolubile ai tempi della scuola. Nonostante il tempo trascorso, Katie è entusiasta di riabbracciare la vecchia amica quando si presenta alla sua porta. Felice di vederla, la donna accoglie Gina a casa sua mentre ricordano le loro avventure passate e tutto il divertimento che hanno avuto al college.

Questa visita a sorpresa, però, in realtà ha un secondo fine. Gina infatti viene presto raggiunta dal suo ragazzo Ray e pianificano un piano che richiede il coinvolgimento di Katie. I due sono intenzionati a derubare il posto in cui lavora Katie e hanno bisogno del suo aiuto incondizionato per mettere a segno il colpo. Sebbene Katie non abbia alcuna intenzione di aiutarli, Gina e il suo ragazzo sono determinati e pronti a fare di tutto per mettere in atto il loro piano, incluso tenere in ostaggio la famiglia di Katie.
Il cast
- Jackie Moore: Gina
- Rosslyn Luke: Katy
- Frank Gerrish: Bob
- Cathy Diane Tomlin: Judy Jackson
- Seneca Paliotta: Carla Griggs
- Brandon Howell: Ray
- Jacob Osborne: Desmond
- Brady Bond: Casey Griggs