Il dottore vi ucciderà subito – Dramma ospedaliero stasera in tv

Thriller ospedaliero, il film Il dottore vi ucciderà subito trasmesso oggi in prima serata su Rai 2 e in streaming su Raiplay. L’appuntamento con il dramma si rinnova con questa pellicola che racconta una storia di gratitudine fraintesa e gentilezze da stalker. La trama spazia tra la tensione creata dal dolore a quella derivante dalla paura, nutrita da colpi di scena in grado di destare l’attenzione dei telespettatori.

La trama de Il dottore vi ucciderà subito

Gary Vincent è un medico molto apprezzato ed è colui che riesce a salvare la vita a Sarah quando la ragazza arriva in ospedale, dopo un tragico incidente in montagna. Durante la degenza in ospedale, Sarah riceve continue premure dal dottor Vincent che arriva a proporle di dargli del tu e diventa quasi ossessivo nei suoi confronti. Rosaland, compagna di stanza di Sarah, la ritiene fortunata a ricevere tutte quelle attenzioni dall’uomo che le ha salvato la vita ma non intravede esagerazione in esse. Intanto Sarah inizia la riabilitazione post operatoria con un fisioterapista molto affascinante con il quale si crea molta confidenza ed intimità. I due si baciano e la ragazza racconta l’accaduto a Rosaland mentre anche il dottor Vincent ascolta. Il medico prova a mettere il giovane in cattiva luce, ma Sarah non presta attenzione a quello che le racconta. Intanto Rosaland comincia a nutrire qualche dubbio sulle intenzioni del dottore ed è preoccupata per la sua amica, ma non riesce a metterla in guardia poiché il dottor Vincent provoca la sua morte durante l’intervento al quale è sottoposta prima di uccidere anche Jake. Eliminato ogni ostacolo, il chirurgo cerca di sedurre Sarah, ma la ragazza lo respinge e cerca di scappare. La lotta per liberarsi e la fuga si concludono male e Sarah si ritrova in ospedale con il dottor Vincent che vuole farle amputare la gamba. Raggiungerà il suo scopo o la ragazza riuscirà a liberarsi di lui?

Il cast del thriller americano

Il binomio medico stalker-paziente vittima continua a furoreggiare nei film per la tv americani. Ed anche in questo, diretto da Rob Pallatina e distribuito nel 2019 con il titolo originale The Doctor Will Kill You Now. Sembra quasi un’intestazione ironica degna di una tragicommedia di fantozziana memoria, ed invece no: si tratta di un film giallo. Il brillante chirurgo stalker, Gary Vincent, è interpretato da Anthony Jensen e la sua vittima Sarah Crenshaw, invece, ha il volto di Gina Vitori. Matthew Pohlkamp è il fisioterapista Jake Drummond, mentre Kate Watson interpreta la compagna di stanza, Rosaland Golding.

https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/366586314328351/

Gestione cookie