Il ciclo di Rai 2 dedicato al cinema thriller in prima tv continua stasera con “Il dolce suono del tradimento” (titolo originale: His deadly affair), un film USA del 2019 diretto da Tara Cowell-Plain. Al centro della trama, la bella violinista Danielle che sembra finalmente aver trovato il fidanzato dei suoi sogni: non sa però che il suo James è già sposato con una donna psicopatica, vendicativa e con la sinistra tendenza a far fuori le amanti del marito. Scopriamo allora insieme tutte le notizie su trama e cast del thriller movie Il dolce suono del tradimento, il film inedito che troverete tra i programmi in tv stasera – sabato 19 giugno 2021: l’appuntamento è alle ore 21.20 su Rai 2 oppure in diretta streaming su sito e app Rai Play.

Il dolce suono del tradimento stasera in prima tv su Rai 2 (19 giugno)

Il dolce suono del tradimento stasera in prima tv su Rai 2 (19 giugno)

Il dolce suono del tradimento – La trama del film questa sera in prima tv (19 giugno)

Danielle Turner è una giovane violinista di talento che torna nella sua città natale al termine dello spettacolo conclusivo del tour che potrebbe segnare la svolta nella sua carriera. Mentre è a casa, decide di rimettere in piedi il rapporto con sua sorella, Heidi, che aveva colpevolmente trascurato per inseguire il suo sogno di sfondare nella musica. Danielle però non sa che il suo nuovo fidanzato, l’affascinante direttore d’orchestra James Hart, il realtà è sposato con Victoria Montero, ex detective della polizia di Los Angeles, una donna pericolosa e squilibrata che in passato ha già ucciso, facendola franca, un’amante di suo marito. Quando Victoria scopre che James ha intenzione di chiedere il divorzio per stare con Danielle, la sua furia vendicativa si abbatterà sulla giovane violinista e su sua sorella Heidi che dovranno lottare con i denti per salvarsi dalla sua mania omicida.

Il dolce suono del tradimento in diretta streaming su RaiPlay

Il dolce suono del tradimento in diretta streaming su RaiPlay

Cast del thriller di Rai 2

La protagonista del film nei panni della violinista Danielle è l’attrice svedese Helena Mattsson (Il mondo dei replicanti, La truffa perfetta, Iron Man 2) mentre l’antagonista del film, la crudele Victoria Montero-Hart, ha il volto della canadese Gina Holden (Saw 3D – Il capitolo finale, I Fantastici Quattro, Aliens vs. Predator 2). Il bel direttore d’orchestra James Hart è Max Ryan, la sorella della protagonista Heidi Turner è Danielle C. Ryan. Nel cast del film Il dolce suono del tradimento compaiono anche: Tim Fields (nel ruolo di Ray McMillan), Cameron Radice (Matthew Valence), Tyler Clark (Jessica Ashley), Klea Scott (ufficiale Carter). La regista è Tara Cowell-Plain (Braven – Il coraggioso, Hunt to kill).

Il dolce suono del tradimento oggi in tv e live streaming – Il trailer in lingua originale

Tagged in:

Rai 2