Per il ciclo estivo Destinazione amore, il prime time di Rai 1 stasera in tv propone Il dolce profumo dell’amore che racconta di una storia d’amore che nasce, cresce e si sviluppa nel corso degli anni tra due amici di vecchia data. Un crescendo di emozioni che si fanno sempre più intense, con un’amicizia forse destinata a diventare qualcosa di più grande e forte.

Il dolce profumo dell’amore: la trama

Matt e Annie, due amici di lunga data, vivono a Winward, una piccola isola nel Mar dei Caraibi. Tra di loro c’è un rapporto fortissimo, cementatosi negli anni, che li ha portati a una relazione quasi fraterna, di estrema confidenza e solidarietà. Lo stato insulare in cui risiedono è un luogo molto noto e apprezzato dal turismo, nonostante nell’ultimo periodo, a causa delle crisi globali, questo settore sia in continuo calo. Per provare a risollevare le sorti dell’isola, sbarca a Winward una compagnia di ballo: tra di loro c’è Nicole, per cui Matt ha un vero e proprio colpo di fulmine. Il ragazzo, che fa il panettiere, grazie alle emozioni provate dall’arrivo di Nicole riesce a inventare una nuova ricetta per realizzare un prodotto di estrema qualità. Quando però la ballerina rifiuta le avance di Matt, la produzione si arresta. Gli abitanti del posto decidono quindi di aiutare il giovane panettiere a trovare la sua anima gemella e gli organizzano diversi incontri al buio che si rivelano però fallimentari. Dopo un furioso litigio tra Matt e Ann, il ragazzo si accorge che il suo malumore sta compromettendo i rapporti con le persone che lo circondano e prova a riappacificarsi con la storica amica. Il rapporto, però, è cambiato e tra i due sembra essere scattato qualcosa.

Il cast del romantico film del ciclo Destinazione amore

Il film di stasera in tv su Rai 1 fa parte del ciclo estivo Destinazione amore, una serie di lungometraggi romantici che ha accompagnato il telespettatore durante queste ultime settimane. Dal titolo originale The baker’s son (traducibile come ‘il figlio del panettiere’), Il dolce profumo dell’amore è diretto da Mark Jean, famoso per la produzione di numerosi film per il piccolo schermo. Questa storia di amicizia, sentimenti semplici e amore è interpretata da Brant Daugherty nei panni di Matt, Eloise Mumford in quelli di Anni e Maude Green che interpreta la ballerina Nicole.

Il dolce profumo dell’amore: dove e quando vederlo

Stasera in tv nel prime time di Rai 1 dalle 21.25 c’è Il dolce profumo dell’amore. Il film è disponibile, sia nello stesso orario, sia on demand, anche sul portale web RaiPlay.