Arriva questa sera in prima visione tv Rai 2, I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare (2019), il tv movie che è lo spinoff della serie televisiva australiana. La protagonista, Peregrine Fisher , è la nipote di Phryne Fisher, protagonista delle vicende al centro del plot della serie madre, che è venuta a mancare in seguito ad un incidente aereo in Papua Nuova Guinea. Spetterà, quindi, alla giovane Peregrine avviare nuove avvincenti indagini,  provando ad usare la stessa classe e la famosa arguzia della zia. Ci riuscirà?

Vivi e lascia spiare - Geraldine Hakewill è Peregrine Fisher

Vivi e lascia spiare – Geraldine Hakewill è Peregrine Fisher

 

I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare (15 giugno): oggi in prima tv e live streaming

Tanto mistero in I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare, stasera in prima visione tv Rai 2, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming, da app o da sito, su RaiPlay. L’accesso alla piattaforma gratuita Rai, consente di seguire il programma in tv stasera su smartphone, computer e tablet contemporaneamente alla messa in onda televisiva.

Geraldine Hakewill e Joel Jackson nel tv movie stasera in tv e live streaming

Geraldine Hakewill e Joel Jackson nel tv movie stasera in tv e live streaming

Anticipazioni trama

A Miss Peregrine Fisher arriva una lettera riguardante grazie alla quale viene a conoscenza della scomparsa di sua zia Phryne Fisher, membro del club della avventuriere, la ragazza scopre così di aver ereditato dalla zia un’auto e la sua casa, ma anche il fiuto per le indagini. La giovane si ritrova così ad occuparsi della scomparsa di Barbie Jones, modella attesa all’evento creato dall’Emporio di Blaire. La giovane viene trovata morta proprio il giorno della sfilata e le indagini vengono affidate all’ispettore capo Sparrow, noto per i suoi precedenti con Phryne Fisher. Proprio la donna aveva alcuni scatti fotografici che immortalavano l’ispettore capo intento in qualcosa di poco chiaro in una casa di tolleranza di Madame Lyon. Dopo quello di Barbie, viene ritrovato anche il cadavere di Florence. Anche Peregrine porterà avanti le sue indagini con l’aiuto del detective James Steed arrivando a chiarire il mistero.

I casi della giovane Miss Fisher - Vivi e lascia spiare (15 giugno)

I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare (15 giugno)

Curiosità e cast de I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare

Il tv movie I casi della giovane Miss Fisher , uscito nel 2019, è lo spin off della serie made in Australia, ispirata ai romanzi di Kerry Greenwood. La storia è ambientata nel 1964 Se allora le storie erano ambientate verso la fine degli Anni Venti, ora ci si sposta negli anni Sessanta, più precisamente nel 1964. Protagonista della storia è Geraldine Hakewill che interpreta Peregrine Fisher, mentre accanto a lei ci sono Joel Jackson, nei panni del detective James Steed e Greg Stone in quelli dell’ispettore capo Sparrow.

VIDEO – Il trailer originale del film

Tagged in:

Rai 2