Una giovane ragazza indifesa, un killer redento e un boss senza scrupoli deciso a far fuori entrambi. Sono i tre principali personaggi attorno ai quali gira Hunter’s prayer – In fuga (2017), l’action-thriller con Sam Worthington protagonista stasera in tv (10 novembre) nel prime time di Italia 1. Scopriamo insieme tutti i dettagli di trama e cast del film tv tratto da For the dogs, il terzo romanzo dello scrittore belga Kevin Wignall.

Hunter’s prayer – In fuga, stasera in tv (8 luglio) e live streaming
La trama di Hunter’s prayer – In fuga
Il solitario Lucas è un assassino professionista ingaggiato per uccidere una giovane ragazza, la 16enne Ella Hatto. L’incarico gli è stato affidato dal boss criminale Richard Addison, deciso a eliminare la ragazza dopo aver fatto fuori il padre, un ex socio in affari che aveva tradito la sua fiducia. Quando si trova faccia a faccia con Ella, però, Lucas non riesce a premere il grilletto per una inaspettata crisi di coscienza: la ragazza somiglia infatti a sua figlia che non ha mai potuto conoscere. Entrambi quindi diventando bersaglio dello spietato Addison e si trovano braccati dai suoi sicari senza sosta in giro per tutta l’Europa. Per sopravvivere avranno un’unica possibilità: dovranno smascherare i responsabili dell’omicidio brutale della famiglia di Ella e consegnarli alla giustizia.
Il cast – La stella è Sam Worthington
Il killer professionista Stephen Lucas è interpretato da Sam Worthington, l’attore australiano diventato celebre in tutto il mondo per il ruolo da protagonista ricoperto nel kolossal Avatar, il film che per dieci anni ha detenuto il titolo di maggior incasso cinematografico nella storia del cinema. La co-protagonista di Hunter’s Prayer nei panni della giovane Ella Hatto è l’attrice israeliana Odeya Rush (Lady Bird), mentre il cattivo della pellicola Richard Addison è Allen Leech, famoso per il ruolo di Tom Branson nella serie tv britannica Downton Abbey (riproposta ciclicamente su La7). Nel cast del film compaiono anche Amy Landecker, Martin Compston, Verónica Echegui. Il regista è Jonathan Mostow.

Sam Worthington interpreta il killer Lucas
Stasera Hunter’s prayer – In fuga (10 novembre): dove vedere il film oggi in tv e live streaming
Dopo aver detto di trama e cast di Hunter’s prayer – In fuga, scopriamo ora le coordinate televisive da tenere a mente per sceglierlo tra i programmi stasera in tv (10 novembre). Il film sarà trasmesso su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 (durata: 91 minuti); potrete seguirlo anche in diretta streaming da pc, tablet o smartphone visitando il portale ufficiale Mediaset Infinity.