Scoperte clamorose e spaventose animano la trama del film Ho quasi sposato un serial killer, in onda stasera in tv su Rai 2 alle 21.05 ma che può essere seguito anche in diretta streaming sul sito RaiPlay. Il thriller, dal titolo piuttosto esplicativo, non manca di carattere e conquista l’attenzione dei telespettatori, trattenendola sino al finale nel quale nulla può essere dato per scontato: la storia merita di essere seguita e garantisce un piacevole appuntamento con il giallo.

La trama di Ho quasi sposato un serial killer

Camille ha raggiunto un buon livello di serenità nella sua vita grazie alla stabilità professionale, agli ottimi risultati scolastici di sua figlia Violet e all’amore del fidanzato Rafael. L’uomo rappresenta per lei l’ideale perfetto, sempre attento e premuroso e, quando chiede a Camille di sposarlo, la donna è davvero felice. Un giorno Rafael disdice l’appuntamento per una cena a causa di problemi di lavoro, così Camille decide di fargli una sorpresa andando a trovarlo a casa sua. L’improvvisata, però, si rivela una pessima decisione perché una volta lì la donna scopre segni inconfutabili della pericolosità dell’uomo… Il suo promesso sposo è molto diverso da quello che vuole farle credere: nella sua casa c’è una stanza piena delle foto di donne morte e di testimonianze delle loro uccisioni, trofei conservati dalla mente malata di un killer. Con l’aiuto di Violet, Camille riesce a scappare da quel luogo spaventoso nel quale ha trovato anche prove delle pessime intenzioni che Rafael ha nei suoi confronti. L’uomo viene arrestato e condannato all’ergastolo, ma questo basterà ad eliminare la sua presenza dalla vita di Camille e Violet?

Il cast del film stasera in tv

L’interessante thriller per la tv viene distribuito nel 2019 per il solo circuito home video con il titolo originale I Almost Married a Serial Killer ed è diretto da Nadeem Soumah. La protagonista Camille è interpretata da Krista Allen, mentre sua figlia Violet ha il volto di Zoe Lillian e il fidanzato Rafael quello di Louis Mandylor. Walker Haynes e Kinga Philipps sono rispettivamente gli agenti Kramer e Halloran, mentre Brooklyn Brailsford è Lissa e Adamo Palladino è Colin.

NSDG – Ho quasi sposato un serial killer

Serata da brivido con un nuovo appuntamento #nelsegnodelgiallo ⚠"Ho quasi sposato un serial killer" 😱 questa sera alle 21.05 #Rai2

Posted by Rai2 on Thursday, August 20, 2020

Tagged in:

Rai 2