High Society: trama e cast del film stasera in tv su Rai 2

Da non perdere stasera in tv il film High Society – Quando gli opposti si attraggono, in programma su Rai 2 a partire dalle 21.20 e disponibile anche in diretta streaming nella sezione dedicata del sito RaiPlay. La commedia in onda questa sera, infatti, promette un intrattenimento piacevole grazie a una trama semplice condita da qualche colpo di scena che non delude e tiene incollati fino al termine della visione. La pellicola giusta per una serata adatta a tutta la famiglia, con il valore aggiunto di qualche spunto che invita alla riflessione grandi e piccini.

La trama di High Society

La vita è un susseguirsi di eventi che impreziosiscono il bagaglio delle esperienze e dei sentimenti. Generalmente ognuno è artefice della propria esistenza, ma anche le coincidenze o gli errori altrui possono condizionare pesantemente la vita di chiunque: ed è quello che è capitato ad Aura ed Anabel, due ragazzine nate nello stesso ospedale nello stesso giorno. Fin qui niente di straordinario, se non fosse che le due piccole, appena nate, sono state scambiate nella culla a causa della grave distrazione di due infermiere un po’ sbadate. Comincia così la vita di entrambe con uno scambio di ruoli che potrà significare tante cose non sicuramente tutte belle. Sino ad arrivare al finale a sorpresa che rivelerà le sorti di entrambe.

Il cast del film stasera in tv

La commedia, dalla trama – bisogna ammetterlo – tutt’altro che originale, è stata diretta in Germania da Anika Decker e distribuita nel 2017. Anabel ed Aura sono le protagoniste interpretate rispettivamente dalle attrici tedesche Emilia Schule e Caro Cult. Accanto a loro uno stuolo di interpreti tra i quali Katja Riemann e Langston Uibel, nei panni di Carmen e Siddharta Schlonz, Marc Benjamin in quelli di Benjamin Schwarz, Iris Berben e Jannik Schümann in quelli di Trixi ed Albrecht von Schlacht.

Gestione cookie