Stasera, giovedì 28 dicembre, La 5 ci regala una commedia sentimentale di Allan Harmon dal titolo Hearts of Winter con Jill Wagner e Victor Webster. Un film perfetto per una serata romantica in compagnia del proprio partner per rilassarsi con leggerezza.

La trama di Hearts of Winter

Siamo negli Stati Uniti più precisamente in Colorado e la protagonista Bethany è molto popolare nella piccola città e in tutto il Paese per aver condotto un programma televisivo. È una designer di lifestyle e sceglierà la casa di Grant per dargli un tocco in più durante un format dedicato proprio all’interior design. L’uomo è rimasto vedovo e non riesce a gettarsi alle spalle il passato pensando ancora all’amata moglie ormai scomparsa. Tra i due nascerà un certo feeling e lei avrà la possibilità anche di avvicinarsi a Zoe, la piccola figlia di Grant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ali spuck (@alispuck)

Il cast della commedia sentimentale

Hearts of Winter è un film sentimentale del 2020 che vede come protagonista la 44enne Jill Wagner, modella e attrice nata in Carolina del Nord. Nella sua carriera ha preso parte a diverse serie tv come Bones, Mistery 101 e Teen Wolf. Inoltre ha avuto ruoli in diversi film per la tv a tema natalizio come Natale a Evergreen – La lettera perduta, Il miracolo di Natale di Maggie, Un desiderio sotto il vischio e A Christmas miracle for Daisy. Mentre Grant è interpretato dall’attore 50enne Victor Webster, che vede tra le sue esperienze serie tv cult come Melrose Place, Streghe, Criminal Minds e Sex and City. Inoltre è cintura nera di tae kwon do.

Dove vedere il film in onda questa sera

Il film andrà in onda questa sera in prima serata alle 21:10 e in prima tv su La 5. Inoltre tramite la piattaforma Mediaset Infinity è possibile fruire della visione della pellicola statunitense sia on demand che in diretta.

Tagged in:

La5