L’aria sorniona ha lasciato il posto ad un’espressione più adulta e pacata e Bruce Willis nel film Hard Kill (2020) in onda questa sera in prima visione tv su Italia 1, è un protagonista più maturo e misurato. La sua pacatezza segna la fine dei film dalle azioni mirabolanti, per lasciare il passo ad un coinvolgimento più discreto, ma sempre da star indiscussa. L’action thriller, alla fine, risulta spento e Willis sembra solo fare cassa per la pensione, senza donare il giusto carattere al suo personaggio. Il film in programma in tv stasera si lascia guardare e gli interpreti più giovani fanno del loro meglio per dare spessore alla trama. Ci saranno riusciti?

Lala Kent e Bruce Willis sono  Eva Chalmers e Donovan Chalmers

Lala Kent e Bruce Willis sono Eva Chalmers e Donovan Chalmers

Hard Kill (9 giugno): oggi in prima tv e in diretta streaming

Nuova fatica di Bruce Willis in Hard Kill (9 giugno) l’ action thriller stasera in prima tv su Italia 1, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su sito e app di Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile vedere il film su tablet, computer e televisione, alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni trama

Hard Kill (9 giugno) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

Hard Kill (9 giugno) stasera in prima tv su Italia 1 e in diretta streaming

Eva Chalmers, la figlia di Donovan il ricco imprenditore nel settore delle tecnologie avanzate, ha ideato un dispositivo rivoluzionario destinato ad essere utilizzato in modo inadeguato in ambito militare. Contrariata da questo fine, Eva entra in contatto con Pardoner, un estremista che promette di aiutarla a usare la sua invenzione per salvare il mondo. I piani terroristici dell’uomo, però, non convincono la ragazza che si rifiuta di assecondarli e viene per questo presa in ostaggio dal criminale che ricatta suo padre Donovan, chiedendogli il codice per l’attivazione della tecnologia in cambio di sua figlia. Il ricco imprenditore però risponde ingaggiando una squadra di mercenari per salvare Eva e recuperare il dispostivo. A capo del gruppo c’è Derek Miller, costretto a confrontarsi con una vicenda rimasta in sospeso, ma comunque pronto a portare a termine l’incarico ad ogni costo sotto lo sguardo vigile di Chalmers, partecipante attivo della missione.

Curiosità e cast di Hard Kill

L’action thriller Hard Kill arriva al cinema nel 2020 con la regia di Matt Eskandari distribuito da Vertical Entertainment. Protagonisti della storia sono Bruce Willis (protagonista di tutta la saga Die Hard e di Attacco al potereL’ultimo boy scoutActs of violenceCodice Mercury) nei panni di Donovan Chalmers, Jesse Metcalfe in quelli di di Derek Miller e Lala Kent in quelli di Eva Chalmers. Natalie Eva Marie (Inconceivable) è Sasha, Texas Battle è Nicholas Fox e Sergio Rizzuto è The Pardoner.

Il trailer ufficiale in italiano del film – VIDEO

Tagged in:

Italia 1