Tornano in azione i personaggi Marvel nel film Guardiani della Galassia 2 stasera in tv (8 dicembre) su Italia 1 alle 21:20 circa e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity. L’action fantasy, candidato agli Oscar, è stato accolto favorevolmente dalla critica e ha registrato grandi successi nei botteghini di tutto il mondo. La storia raccontata si muove tra mondi extraterrestri con mostri inter-dimensionali risultando avvincente, ma anche compatta e divertente per la soddisfazione degli appassionati del genere. Peter Quill e gli altri Guardiani si ritrovano a combattere contro i droni e sono il fortunato intervento di una figura misteriosa li salva dalla disfatta. Chi è l’oscuro salvatore?

Guardiani della Galassia 2: la trama

Impedita la distruzione di Xandar, Peter Quill ed i suoi compagni hanno meritato  il titolo di Guardiani della Galassia e, dopo qualche tempo, si ritrovano alle prese con un’altra delicata missione. Un mostro inter-dimensionale minaccia delle preziose batterie e Peter, con Drax, Gamora, Baby Groot e Rocket si precipitano in aiuto della regina Sovereign sul pianeta Ayesha. Come ricompensa al loro intervento i Guardiani chiedono il rilascio di Nebula, sorella di Gamora, che era stata catturata mentre cercava di rubare proprio quelle batterie. A fine missione, però, i Guardiani subiscono l’attacco di una flotta di droni inviata dalla stessa Sovereign per rimediare ad una malefatta di Rocket. In aiuto dei Guardiani, in evidente difficoltà contro i droni, arriva Ego, padre di Peter, che invita lui, Drax e Gamora sul pianeta di origine, mentre Groot e Rocket provvedono a riparare la nave, tenendo d’occhio Nebula. I tre però vengono catturati dal leader dei Ravagers che, per dissensi con il suo equipaggio, finisce imprigionato insieme a Rocket e Groot. Quill, Gamora e Drax, intanto, sono sul pianeta di Ego che rivela di essere un Celestiale, ma l’aliena Mantis, sua compagna di viaggio, rivela involontariamente a Gamora che il suo capo nasconde un arcano segreto. Cos’altro dovranno affrontare i Guardiani?

Guardiani della Galassia 2 - Stasera in tv

Guardiani della Galassia 2 – Stasera in tv (8 dicembre) su Italia 1

Curiosità e cast del film stasera in tv (8 dicembre)

Guardiani della Galassia 2 arriva al cinema nel 2017 con la regia di James Gunn, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Disney. L’uscita del film venne comunicata al San Diego Comic-Con International prima dell’uscita del primo capitolo della saga dei Guerrieri, avvenuta nel 2014, mentre il titolo definitivo fu comunicato un anno dopo. Interpreti della storia sono Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World, Jurassic World – Il regno distrutto), nei panni di Peter Quill, Zoe Saldana (Colombiana) in quelli di Gamora e Dave Bautista (Escape Plan 2, Final Score, The Warrior Gates, Kickboxer: Retaliation) in quelli di Drax. Sylvester Stallone (Rambo, Rambo 2, Rambo III, John Rambo, Cobra, La vendetta di Carter, Blood father) è Stakar Ogord e Kurt Russell (Bone Tomahawk, Fast & Furious 8, The Hateful Eight) è Ego, mentre Nebula ha il volto di Karen Gillan (Jumanji – Benvenuti nella giungla).

Guardiani della Galassia 2 - Chris Pratt e Kurt Russell

Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt e Kurt Russell

Il trailer di Guardiani della Galassia 2 – VIDEO

Tagged in:

Italia 1