Un poliziesco ricco di azione in programma in tv stasera (21 luglio) sul canale 20 alle 21.05. Giustizia a tutti i costi è un classico degli anni ’90, spesso riproposto dal canale Mediaset e imperdibile per gli amanti del genere, nel quale apprezzare la performance di Steven Seagal nel pieno splendore del personaggio amato dai suoi fans. Il film si potrà anche rivedere in diretta streaming in qualsiasi momento sul sito e sull’app ufficiale di Mediaset Play.

Giustizia a tutti i costi (21 luglio) stasera in tv sul 20 e in diretta streaming

Giustizia a tutti i costi (21 luglio) stasera in tv sul 20 e in diretta streaming

Il cast di Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi - Steven Seagal

Giustizia a tutti i costi – Steven Seagal

John Flynn è il regista del film stasera in tv uscito nel 1991 con il titolo originale di Out for justice. Il protagonista è l’inconfondibile eroe buono del cinema degli anni ’80 e ’90 Steven Seagal (Delitti inquietanti, Ticker, Beyond the law), che interpreta il poliziotto vendicatore, Gino Felino, mentre il suo antagonista è William Forsythe nei panni del criminale Richie Madano. Dopo Duro da uccidere e Programmato per uccidere, Giustizia a tutti i costi è il terzo film di Seagal ad ottenere la vetta del botteghino nel suo primo weekend di programmazione, con oltre 10 milioni di incassi in America.

La trama del film oggi in tv e live streaming (21 luglio)

Una vendetta trasformata in un regolamento di conti tra mafiosi è il risultato di una notte di follia durante la quale due uomini, carichi di rabbia e rancore, sfogano sentimenti contrastanti. Gino Felino è un poliziotto della narcotici intenzionato a punire il responsabile della morte del suo amico e collega Bobby Lupo. L’uomo che lo ha ucciso, davanti a moglie e figlio, è il gangster Richie Madano che, dopo il suo gesto cruento e volutamente compiuto in pieno giorno ed alla presenza di testimoni, sa di non avere scampo. L’intenzione di Gino è quella di ucciderlo e Richie ne è consapevole, tanto da fare il maggior numero possibile di danni entro la fine della sua ultima notte. È questo il filo conduttore delle uccisioni senza senso che compie il criminale in fuga e delle irruzioni violente fatte dal poliziotto che lo insegue, mentre cerca anche una donna di nome Roxanne. Solo alla fine, scoperto il legame tra Richie e Roxanne, anche la morte di Bobby Lupo sarà spiegata con un colpo di scena incredibile.

Il trailer di Giustizia a tutti i costi (VIDEO)

Tagged in:

20, Rete 4