Gemelli, cucina e amore, trama e cast del film in onda questa sera

Stasera, martedì 4 giugno, Rai 2 propone alle 21:20 il film di Jonathan Wright del 2021 in prima serata e in prima visione tv Gemelli, cucina e amore, una commedia divertente e romantica per trascorrere una serata piacevole insieme a tutta la famiglia.

La trama di Gemelli, cucina e amore

Josh e Julian sono gemelli e fanno anche lo stesso lavoro, soltanto che il primo è cuoco in una piccola cittadina dell’Alaska mentre il secondo è uno chef in una grande città. Josh non invidia suo fratello ma anzi è contento di cucinare in quello che una volta era il ristorante dei suoi genitori. Il suo sogno è poterlo riacquistare.

Gemelli cucina e amore
Gemelli cucina e amore

Un giorno però Julian si ferisce e non può partecipare a un’importante gara di cucina, una delle più esclusive del mondo. Così interviene Josh che si spaccia per lui e prende il suo posto. In quest’occasione conosce Meg, un’organizzatrice di eventi che si mette alla prova con la sua prima grande manifestazione culinaria. La donna si innamorerà di Josh ma sarà convinta di aver perso la testa per Julian.

Il cast del film

Nel cast troviamo Jeremy Jordan attore e cantante texano di 39 anni noto soprattutto per la parte di Jack Kelly nel musical Broadway Newsies ma anche Jimmy Collins nella serie televisiva Smash e Winn Schott nella serie tv Supergirl. Callum Blue è l’altro gemello noto per aver vestito i panni del Generale Zod nella nona stagione della serie televisiva Smallville. A interpretare Meg c’è l’attrice 35enne canadese Jessica Lowndes che ha recitato nello spin-off di Beverly Hill 90210 intitolato soltanto 90210,  in cui vestiva i panni di Adrianna Tate-Duncan.

Quando e dove vederlo

Gemelli, cucina e amore andrà in onda questa sera, martedì 4 giugno, alle 21:20 su Rai 2. Inoltre la visione di questo film è disponibile anche in streaming attraverso il sito o l’app di RaiPlay sia on demand che in diretta.

Gestione cookie