Appuntamento con le corse d’auto di  Fast & Furious – Solo parti originali (2009) da non perdere stasera in tv (22 luglio) alle 21.20 su Italia 1, disponibile in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Play. Il film questa sera in tv è il quarto capitolo della serie cinematografica The Fast Saga diretto dal regista taiwanese Justin Lin (Yipin Lin). La saga è incentrata sulle vicende di Dominic Toretto (Vin Diesel), Brian O’Conner (Paul Walker) e del loro gruppo di appassionati di motori.

Vin Diesel in Fast & Furious - Solo parti originali

Vin Diesel in Fast & Furious – Solo parti originali

La trama del film oggi in tv e live streaming (22 luglio)

In questo capitolo della saga di Fast & Furious ci troviamo nella Repubblica Dominicana ad assistere al furto di un autotreno che trasporta benzina compiuto da Dominic Toretto e il suo gruppo di piloti. Han (Sung Kang) convince Dominic ad abbandonare lo Stato per evitare la cattura e lui decide di partire per Panama lasciando indietro la fidanzata Letty (Michelle Rodriguez). A Dominic arriva però la triste telefonata della sorella che lo informa dell’omicidio di Letty. Questo lo costringe a tornare a Los Angeles per assistere di nascosto ai funerali della donna a cui partecipano anche l’FBI, incluso Brian O’Conner che ora indossa di nuovo la propria divisa. Brian offre il proprio aiuto per trovare l’identità dell’assassino di Letty a Dom, tuttavia l’orgoglio di quest’ultimo lo porta a rifiutare il supporto di Brian. I due iniziano quindi  separatamente a condurre le proprie indagini raccogliendo indizi che li porteranno di nuovo insieme sulla strada che conduce a David Park (Ron Yuan), un associato del cartello di Arturo Braga. Entrambi i nostri protagonisti sanno che l’unico modo per infiltrarsi e poter ottenere le risposte che cercano è quello di partecipare alle corse clandestine e per farlo useranno tutti i mezzi a propria disposizione: la loro abilità di guida, le risorse dell’ FBI di Brian e l’astuzia di Dominic.

Fast & Furious - Solo parti originali stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming (22 luglio)

Fast & Furious – Solo parti originali stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming (22 luglio)

Il cast di Fast & Furious – Solo parti originali

Il film è il sequel dei primi due capitoli della saga e prequel di Tokyo Drift (terzo capitolo), nonché il secondo film della serie diretto da Justin Lin. Tra gli attori principali di Fast & Furious – Solo parti originali troviamo volti già familiari ai fan della serie cinematografica tra cui: Paul Walker (Brick Mansions), Vin Diesel (Guardiani della Galassia, xXx – Il ritorno di Xander Cage), Jordana Brewster (nei panni di Mia, la sorella di Dominic), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Show Dogs – Entriamo in scena) nei panni di Tej Parker, Michelle Rodriguez e Sung Kang (Han Seoul-Oh).

Il trailer di Fast & Furious – Solo parti originali – VIDEO

Tagged in:

20, Italia 1