Stasera in tv Rai 4 propone il film Doppio Sospetto (2018), un thriller di produzione franco-belga ben girato e con un finale inaspettatamente cupo e inquietante. La trama gira attorno alla vita di due donne e delle loro famiglie, travolte da una tragedia improvvisa e dolorosa che mette in discussione affetti che sembravano solidissimi.

Doppio sospetto - Stasera in prima tv su Rai 3 e in streaming

Doppio sospetto – Stasera in tv su Rai 4 e in streaming

Ecco allora tutte le anticipazioni di trama, cast e trailer e le coordinate televisive del film inedito che troverete tra i programmi in tv stasera – domenica 3 ottobre 2021 – nel prime time di Rai 4.

La trama di Doppio Sospetto

A Bruxelles, nei primi anni ’60, Alice e Céline sono vicine di casa in un quartiere borghese della città. Sono migliori amiche così come i loro figli, Theo e Maxime, che sono cresciuti insieme praticamente come due fratelli. Entrambe le famiglie trascorrono ogni ora del loro tempo libero in un clima di affetto, condivisione e allegria, ma questa armonia perfetta si interrompe bruscamente quando Maxime, il figlio di Céline, muore tragicamente dopo essere caduto dalla finestra della sua cameretta. Questo terribile incidente, a cui Alice ha assistito impotente, fa piombare nella disperazione Céline che incolpa l’amica di non aver fatto nulla per salvare suo figlio. Il comportamento della donna diventa sempre più ambiguo e inquietante. Tanto che Alice inizia a temere che la sua ex migliore amica stia progettando di vendicarsi sul suo piccolo Theo…

Doppio sospetto di Olivier Masset-Depasse

Doppio sospetto di Olivier Masset-Depasse

Il cast del film

  • Veerle Baetens: Alice Brunelle
  • Anne Coesens: Céline Geniot
  • Mehdi Nebbou: Simon Brunelle
  • Arieh Worthalter: Damien Geniot
  • Jules Lefebvre: Theo
  • Luan Adam: Maxime
  • Annick Blancheteau: Jeanne
Doppio sospetto - Duellas

Doppio sospetto – Duellas

Doppio Sospetto (3 ottobre): stasera in tv su Rai 4 e in streaming

L’appuntamento con il film Doppio sospetto (titolo originale: Duellas) è in programma stasera in tv (3 ottobre) su Rai 4, dalle ore 21.20 circa, ed in diretta streaming  su Rai Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Il trailer in italiano del film – VIDEO

Tagged in:

Rai 3, Rai 4