Su Cine34 (e in contemporanea diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play) stasera in tv mercoledì 30 marzo alle ore 21.20 va in onda il film  Din Don – Una parrocchia in due con l’inedita coppia comica tutta romana Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il lungometraggio, girato a Roccasecca e Cassino in provincia di Frosinone nell’estate 2018, è stato proposto in prima visione nel gennaio 2019 ottenendo un buon successo di pubblico tanto da spingere Enzo Salvi a girare, l’estate successiva, il sequel Din Don – Il ritorno, questa volta ambientato in Trentino Alto Adige, nel paese di Pellizzano.

Din Don – Una parrocchia in due: la trama

Din Don - Una parrocchia in due stasera in tv e live streaming (24 giugno)

Din Don – Una parrocchia in due stasera in tv e live streaming (22 agosto)

Donato (Enzo Salvi) è un produttore musicale immanicato in loschi affari: per sfuggire alla mafia, arrabbiata con lui per aver fatto perdere loro un mucchio di soldi, approfittando di un escamotage che gli viene involontariamente servito dallo zio vescovo si presenta in una piccola parrocchia di paese vestito da prete, Don Dino, millantando di essere stato inviato lì proprio dal vescovo. La chiesa è sempre vuota poiché i fedeli preferiscono frequentare la nuovissima chiesa del furbo Don Gabriele. Nonostante l’arrivo di Don Dino sembri all’inizio dare definitivamente il colpo di grazia alla piccola parrocchia, eventi inattesi regaleranno sorrisi e colpi di scena…

Il cast del film oggi tv e live streaming (30 marzo)

Oltre a Enzo Salvi (Un’estate al mare), nel cast del film questa sera in tv diretto da Claudio Norza figurano anche Maurizio Battista (Un fantastico via vai), nei panni del vero Don Dino, Salvatore Masticone e Maurizio Mattioli (Il crimine non va in pensioneSapore di te, A mano disarmata). Fanno inoltre la loro comparsa anche i Cugini di Campagna, nel ruolo di se stessi, oltre alla bellissima Laura Torrisi (Se son rose) e Gabriele Carbotti, che interpreta il ruffiano Don Gabriele rivale del nostro protagonista Enzo Salvi.

Din Don - Una parrocchia in due - Enzo Salvi

Din Don – Una parrocchia in due – Enzo Salvi

Din Don -Una parrocchia in due: il trailer in un vecchio spot tv (VIDEO)

Tagged in:

Cine34, Italia 1